Dopo due anni... RUGGINE

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
37
Venegono (VA)
Ebbene si, ma la colpa non è di Pomigliano D'Arco ma di una nota carrozzeria.. per una volta loro non c'entrano niente.. :asd)

Nella preparazione della GT per domani pomeriggio, per la prima volta mi sono messo (e ormai me ne sono pentito di non averlo mai fatto prima.. e zeppa di righe.. :( ) a lavarla a mano in cortire, nella fase di asciugatura ho "scovato" della ruggine sul parafango. Dopo un finestrino messo apposto con il .... (passa aria.. chiesto consiglio anche al raduno del Vajont), ora anche questo. Dopo due anni credo sia inammisibile un problema di questo tipo (solo uno dei tanti che abbiamo riscontrato post riparazione). La Gt aveva fatto un incidente con torto nel 2008 (anche se ho scoperto che era 50-50 ma ormai..) e la macchina era stata riparata da questa carrozzeria. Ora mi chiedo: me la sono devo tenere cosi o posso lamentarmi?

ps: mi scuso con i moderatori se ho toppato sezione.. non avevo idea di dove postare. :(

Si sono in possesso della fattura.. :nod)

La vedo dura anche io, se non per vie legali.. dire come lavorano lo sanno gia tutti e anche io.. ora. :(

@tekno: quella di tuo cognato...

@febio5: purtroppo a causa di problemi ben più gravi tra cui di salute, sto tralasciando il tutto anche se parlando con un altro carrozziere (lo stesso che cura la macchina adesso) il problema è nel fatto che c'e pochissima aria tra porta e parafango, e si sfiorano e alla lunga ha fatto saltare la vernice).. :cry:

Appena riesco faccio quale foto..

Appena puoi,fammi sapere,che passiamo da lui..è il primo caso che sento dopo anni ed anni..(la mia è stata rifatta quasi tutta,ed è perfetta..) :OK)

Jakoz":1qs15bm8 ha detto:
@tekno: quella di tuo cognato...

@febio5: purtroppo a causa di problemi ben più gravi tra cui di salute, sto tralasciando il tutto anche se parlando con un altro carrozziere (lo stesso che cura la macchina adesso) il problema è nel fatto che c'e pochissima aria tra porta e parafango, e si sfiorano e alla lunga ha fatto saltare la vernice).. :cry:

Appena riesco faccio quale foto..

spero che tu possa migliorare velocemente i tuoi problemi di salute!!

dai che Tekno sistema tutto ;)

Secondo me,va solo registrata la portiera..
P.S. se noti bene,già da prima della riparazione,"appoggiava" abbastanza (lo fa anche sulla 147..) ;)