Dopo aver letto diversi topic,ho capito che il miglior Olio per la JTD 16V MJET è il...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimmetto

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
616
0
16
Selenia WR Diesel 5w40

confermate?

Sto per fare il tagliando dei 60000 e volevo avere conferme onde evitare cazzate...

ah altra domanda,ma quanto mi costa?
Non vorrei spendere 100e solo di olio....

Poi è vero che per il cambio olio dovrei comprare 5 litri?

mimmetto":1820m4ea ha detto:
Selenia WR Diesel 5w40

confermate?

Sto per fare il tagliando dei 60000 e volevo avere conferme onde evitare cazzate...

Ti confermo è un'olio studiato proprio per i motori multjet!Lascia perdere gli altri!!!Per 5 litri dovresti spendere circa 50-60 euro.

mimmetto":2nfq1zbp ha detto:
Selenia WR Diesel 5w40

confermate?

ciao, io ho il mjet da 150 cv, la settimana scorsa ho fatto il tagliando e il meccanico mi ha consigliato di mettere il selenia wr. è vero che ne devi prendere 5 litri e come prezzo costa sui 17€ al litro. a me l'ha dato a 13.50 € al litro.

si, è quello consigliato per multijet. Puoi metterne un altro purchè abbia minimo le stesse caratteristiche del WR.
Costa 16 euro a listino, se lo trovi a meno è tanto di guadagnato.
5 litri van bene, ciò che avanza (poco) lo tieni come rabbocco.

ok grazie a tutti....
ora parte la fase ricerca,vi farò sapere a quanto lo trovo!

mimmetto":22flv3xp ha detto:
Selenia WR Diesel 5w40

confermate?

ad un prezzo simile se non uguale meglio il Mobil 1 0W40, come olio cambio secondo me il Selenia è notevole, ma come olio motore direi che il Mobil è meglio, almeno sulla carta

quadamage76":399dl3hz ha detto:
mimmetto":399dl3hz ha detto:
Selenia WR Diesel 5w40

confermate?

ad un prezzo simile se non uguale meglio il Mobil 1 0W40, come olio cambio secondo me il Selenia è notevole, ma come olio motore direi che il Mobil è meglio, almeno sulla carta

Lo trovi a meno il Mobil.....su E-bay lo trovate ad almeno 3 euro di meno al litro.... :OK)

mimmetto":1goaqzno ha detto:
Selenia WR Diesel 5w40

confermate?

qualsiasi 5w40 va bene diciam che il selenia e' quello sponsorizzato ma come caratteristiche non e' che sia il migliore ...io andrei su di un 5w40 totalmente sintetico e via, di sicuro 'e superiore al selenia :culo)

ne compri x forza 5 litri ma ne utilizzi 4,6 piu o meno, il restante lo tieni x i rabbocchi/prox cambio :OK)

sulla mia (JTD100) ho trovato meglio il castrol magnatec. Però c'è da dire che il WR l'ho usato di inverno mentre il castrol l'ho messo da meno di un mese :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.