Dopo 6 mesi primo problema (finestrino)!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ecco fatto amici! :( Sembrava troppo bello che in sei mesi di GT non avevo avuto neanche un piccolissimo problema...e infatti eccolo arrivato: Poco fà vado a prendere la mia bimba al parcheggio dopo essere stato a cena con degli amici. :appa) La apro, entro..(il termometro segna 4 gradi)..accendo..la faccio scaldare un pò e poi parto..tutto come da prassi insomma. Nell'uscire dal parchegio incontro un amico, accosto un attimo e abbasso il finestrino LATO PASSEGGIERO per salutarlo, ed ecco che quando vado a rialsarlo..........tenendo premuta la levetta per fargli fare tutta la corsa in automatico, mi sale solo di 2 cm e si blocca, allora la ripremo..altri 2 cm e si riblocca..e cosi via fino a che non è arrivato a poco a poco in cima. Arrivo in garage per metterla a nanna e dopo una 20 di minuti ci riprovo (pensando che a macchina calda e con il calore del garage rispetto ai 4 ° di fuori non lo facesse più...e invece...NIENTE! Come prima!!!!! Che può essere??? Mi girano le scatole non immaginate quanto!!! :mad2) Che dite domattina mi farà lo stesso scherzo o magicamente il problema si ripristinerà da solo?? Dite che dovrei portarla in officina?? :alfa) L'auto è in garanzia! Però che palle..proprio per le feste doveva capitarmi sto problema... :motz) le officine saranno pure chiuse magari!!! UFFAAAAAAA!!!!!! :eyecrazy) domani dovevo pure andare a farle il bagnetto felice felice!! Aiutatemi raga sono molto preoccupato!!! Ciao e buonanotte!!

Anche per abbassarlo, se tengo premuta la levetta per farlo scendere in automatico, bèh la discesa si blocca appena lascio il dito..e non va più a fine corsa da solo. BAH!
Lato guida invece tutto appostissimo!!

devi registrare i fine corsa del finestrino! Non è un problema, ma una cosa normalissima!
I finestrini della GT hanno vita propria!

Procedura:
tieni premuta la levetta per tirare giù il finestrino! Quando si abbassa del tutto tieni premuto la levetta per 10sec senza lasciarla!
Stessa cosa fai in risalita ed econti risolto il problema!
Fai un po' di prove e facci sapere! :OK)

Alexdrastico stamani sono andato in garage..ho fatto quello che mi hai detto e......TUTTO RISOLTO!!!!!! :A) Non sò come ringraziarti..forse per te è stata una cosa normale..una sciocchezza rispondermi, ma non sai quanto è stato importante per un neo GTista principiante come me. Tu non lo sai ma anche grazie a te passerò una vigilia di Natale tranquillo e come si deve. GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!! SEI UN MITO!! :OK) :OK) :OK)

Only GT":2i8dvoik ha detto:
Alexdrastico stamani sono andato in garage..ho fatto quello che mi hai detto e......TUTTO RISOLTO!!!!!! :A) Non sò come ringraziarti..forse per te è stata una cosa normale..una sciocchezza rispondermi, ma non sai quanto è stato importante per un neo GTista principiante come me. Tu non lo sai ma anche grazie a te passerò una vigilia di Natale tranquillo e come si deve. GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!! SEI UN MITO!! :OK) :OK) :OK)
eheeeeeeeeeee, per così poco! :lol:
Buon natale! :D :OK)

Tanto Buon Natale anche a te e famiglia!!!! E ancora grazie!!! :OK)

P.S. Nel frattempo ne ho approfittato per andare a vedere la galleria fotografica della tua belva.... :lingua) :sbav) MAMMA MIA CHE SPETTEACOLO!

Non sò perchè ma è molto più cattiva della mia...saranno i vetri scuri, o i matrix che dentro sono neri..boh!! A proposito per fare i vetri così dove sei andato...e soprattutto quanto hai speso??? Ciao Alex!!! Spero di incontrarti al prossimo raduno GT o Club!! :ciao) :ciao) :ciao)

Only GT":b2aodtj3 ha detto:
Tanto Buon Natale anche a te e famiglia!!!! E ancora grazie!!! :OK)

P.S. Nel frattempo ne ho approfittato per andare a vedere la galleria fotografica della tua belva.... :lingua) :sbav) MAMMA MIA CHE SPETTEACOLO!

Non sò perchè ma è molto più cattiva della mia...saranno i vetri scuri, o i matrix che dentro sono neri..boh!! A proposito per fare i vetri così dove sei andato...e soprattutto quanto hai speso??? Ciao Alex!!! Spero di incontrarti al prossimo raduno GT o Club!! :ciao) :ciao) :ciao)
ovviamente auguri a te e family! :D
Grazie per i complimenti! I vetri scuri li ho fatti fare da un ragazzo del mio paese!
210€ me li ha fati tutti e 5! lavoro professionale e perfetto!
Spero di incontrare tutt voi GTisti, dato che tutte le volto sono l'unico con la GT! :crepap)