Ecco fatto amici! Sembrava troppo bello che in sei mesi di GT non avevo avuto neanche un piccolissimo problema...e infatti eccolo arrivato: Poco fà vado a prendere la mia bimba al parcheggio dopo essere stato a cena con degli amici. :appa) La apro, entro..(il termometro segna 4 gradi)..accendo..la faccio scaldare un pò e poi parto..tutto come da prassi insomma. Nell'uscire dal parchegio incontro un amico, accosto un attimo e abbasso il finestrino LATO PASSEGGIERO per salutarlo, ed ecco che quando vado a rialsarlo..........tenendo premuta la levetta per fargli fare tutta la corsa in automatico, mi sale solo di 2 cm e si blocca, allora la ripremo..altri 2 cm e si riblocca..e cosi via fino a che non è arrivato a poco a poco in cima. Arrivo in garage per metterla a nanna e dopo una 20 di minuti ci riprovo (pensando che a macchina calda e con il calore del garage rispetto ai 4 ° di fuori non lo facesse più...e invece...NIENTE! Come prima!!!!! Che può essere??? Mi girano le scatole non immaginate quanto!!! :mad2) Che dite domattina mi farà lo stesso scherzo o magicamente il problema si ripristinerà da solo?? Dite che dovrei portarla in officina?? :alfa) L'auto è in garanzia! Però che palle..proprio per le feste doveva capitarmi sto problema... :motz) le officine saranno pure chiuse magari!!! UFFAAAAAAA!!!!!! :eyecrazy) domani dovevo pure andare a farle il bagnetto felice felice!! Aiutatemi raga sono molto preoccupato!!! Ciao e buonanotte!!
Anche per abbassarlo, se tengo premuta la levetta per farlo scendere in automatico, bèh la discesa si blocca appena lascio il dito..e non va più a fine corsa da solo. BAH!
Lato guida invece tutto appostissimo!!
Anche per abbassarlo, se tengo premuta la levetta per farlo scendere in automatico, bèh la discesa si blocca appena lascio il dito..e non va più a fine corsa da solo. BAH!
Lato guida invece tutto appostissimo!!