dopo 5000 km (pregi e difetti)

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
eccomi qui... dopo 5000 km tiro un po' le somme (parziali) :asd)

pregi:
motore incredibile
tenuta come sempre impeccabile
divertentissima
bellissima
:love)

difetti....qui iniziano le rogne:

- freni che fischiano da paura.. lo ha fatto da subito :KO) :mad2) ... ormai aspetto il mese prossimo per cambiare le pastiglie

- lunotto con un filo che non va :mad2)

- "tappino" destro che solleva il baule che si muove e fa rumore.. mi da i nervi :mad2)

- frecce anteriori con acqua e pesci allegati (tutti e 2!!!) scoperto sabato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

- misterioso tonk che proviene dall'anteriore (sembra) quando cambio direzione nelle rotonde un po' dissestate.. sembra vada in risonanza il telaio :?:

ed il bello è che qui da me le assistenze fanno pena...
sembrava che avessi trovato un'officina piccola ma valida invece non mi vedranno più... oltre a non sapere praticamente nulla del Busso... il ragazzo che lavora li mi fa:"me la farai provare un giorno"... io ho pensato che quello li.. la prima volta che ce l'ha ci fa il giro quindi non mi vede più...

beato te hai ancora qualcosa di alfa,pensa a noi che abbiamo solo i difetti.hai sicuramente la migliore alfa degli ultimi 15 anni :OK)

ti cambiano le pastiglie in garanzia. Lo ha fatto a me dopo 3000 km, cambiate e a posto ancora oggi (62000). Anche se è il mjet.

Il baule non riesci proprio a regolarlo?

Le frecce davanti mi giungono nuove, i problemidi infiltrazioni riguardavano i fari posteriori retronebbia e retromarcia fino a metà 2004, poi con una modifica niente più umidità.. Anche lì dovrebbero cambiarli senza far storie.

il lunotto è casuale, l'hai già sottoposta a visione? Non riescono a ripristinare il filo interrotto sul vetro (ricordi la disc sulla vernice in questa sezione?)?

sul rumore nella rotonda, se non lo sento non so ipotizzare nulla..

yugs":2gzqwce8 ha detto:
ti cambiano le pastiglie in garanzia. Lo ha fatto a me dopo 3000 km, cambiate e a posto ancora oggi (62000). Anche se è il mjet.

spero che le cambino... ma ormai lo farò il mese prossimo... altrimenti non riesco a rodarle in tempo per monza

Il baule non riesci proprio a regolarlo?

che intendi? il tappino? balla di suo... nella sua sede.. il bello è che la stessa cosa è capitata a stefandan.. lui ha risolto.. levandolo.. non è possibile che in una macchina così si risolva l'inconveniente levandolo

Le frecce davanti mi giungono nuove, i problemidi infiltrazioni riguardavano i fari posteriori retronebbia e retromarcia fino a metà 2004, poi con una modifica niente più umidità.. Anche lì dovrebbero cambiarli senza far storie.

dietro al momento nulla... :tiè) davanti ho i pesci

il lunotto è casuale, l'hai già sottoposta a visione? Non riescono a ripristinare il filo interrotto sul vetro (ricordi la disc sulla vernice in questa sezione?)?

sul rumore nella rotonda, se non lo sento non so ipotizzare nulla..

non sono ancora andato... il problema è che non ho tempo... di sabato son chiusi e dovrei prendere ferie per portare la macchina...

quello che non concepisco è che non riescono mai a fare una macchina, dico una che non debba tornare indietro dopo pochi mesi :KO) no dev'essere il cliente a prendersi la briga di prendere ferie per portare a far riparare le cose che non sanno fare in fabbrica :mad2)

da me sono stati accomodanti per questo tipo di cose

io avevo la famosa coltura idroponica nel retronebbia e me lo sistemarono al volo, idem le altre cosucce del genere

per il tampone del portellone, lo so che dovrebbe essere a posto di suo, ma visto che l'assistenza dalle tue parti è un po' quello che è, prova ad avvolgere attorno al filetto quella lanuggine che usano gli idraulici per i filetti dei rubinetti

sono andato a Rovigo..

beh sono stati gentili non credevo... visto che la macchina non l'ho presa li

hanno detto che ordinano i pezzi e poi mi telefonano..
ora speriamo in un buon lavoro..