Dopo 22 anni Vittoria!!!

ZuppalatteCucciolo

Nuovo Alfista
13 Luglio 2011
1,099
0
36
47
Napoli
:Ball) :clap) :Ball)
Auguro a tutti i tifosi e simpatizzanti per il calcio napoli, le migliori gioie e le migliori fortune, sulla scia di quella che stiamo vivendo questa sera!!!
:Ball) :clap) :Ball)

:yep) AUGURI RAGAZZI E FORZA NAPOLIII!!!! :yep)
 
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!
 

Allegati

  • coppa.jpg
    coppa.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 307
senza nulla togliere al napoli,a cui faccio i miei complimenti,ma rispetto alla finale di champions league,la finale di coppa italia mi è sembrata un giro di macchinine a scontro.non sono amante del calcio,anzi..ma l'impressione è stata quella di colmare il gap tecnico con falli gratuiti. e nelle rare volte che vedo una partita di campionato emerge cio.la qualità di gioco è diminuita parecchio da noi.
 
gabry3x":2zpb8vhz ha detto:
senza nulla togliere al napoli,a cui faccio i miei complimenti,ma rispetto alla finale di champions league,la finale di coppa italia mi è sembrata un giro di macchinine a scontro.non sono amante del calcio,anzi..ma l'impressione è stata quella di colmare il gap tecnico con falli gratuiti. e nelle rare volte che vedo una partita di campionato emerge cio.la qualità di gioco è diminuita parecchio da noi.

c'è anche da dire che ieri la juve non ha espresso tutto il suo potenziale altrimenti avremmo visto del bel calcio :OK)

complimenti al napoli per l'impegno profuso in questa partita, si vedeva che avevano più fame di vittoria di quanto non l'avessero i giocatori della juve, forse appagati dal recente scudetto
 
Top