Domenica stadio

DaniGT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
304
0
16
42
Zurigo/Rocca di capri leone( Me )
Sono stupefatto da cosa succede Ogni domenica su Italia 1 a Domenica Stadio
condotto da Paolo Bargiggia,ho ho notato che ogni ospite che viene intervistato soprattutto presidenti o dirigenti,
dopo le prime domande di routine, vengono sempre messi d`avanti a fatti che con la partita di cui si dovrebbe parlare
non c entrano nulla,poco fa ho assistito a una lite in diretta tra il Bargiggia e Lolito ( e questa non è la prima volta,
dopo la prima domanda riferita alla partita Livorno - Lazio si è passato successivamente al calciomercato
( non ricordo di che giocatore in particolare)
poi tralasciando che Lotito è quello che è,ma Bargiggia voleva conto e ragione,
dicendogli che era l`unico presidente che non voleva mai parlare di calciomercato,
poi anche con l`allenatore del Livorno idem,2 domande sulla aprtita,e poi chiedendo quando ritornava Lucarelli,
Camolese nonostante il disaggio
ha risposto : che Lucarelli non gioca nel livorno quindi si arrangia coi giocatore che ha...
Questo bargiggia mi sa che passando da inviato a conduttore si sia montato un pò la testa..
qualcuno di voi vede il programma? ha mai notato il comportamento di Bargiggia?
che interessa a lui del calciomercato,se lui dovrebbe interessarsi solo della partita disputata?

voi che ne pensate?

TRasmissioni del genere sono la rovina del Calcio......IMHO,

solitamente non seguo + da tempo i post partita farciti di inutili interviste,per l'appunto senza un significato ben preciso...............
ma con lo scopo di alimnetare il nulla............ :OK)

Bonolis aveva provato a dare un taglio e contenuto diverso,
ma è stato subito silurato.......

Contro campo non è meglio: troione, vecchi tifosi da bar e buffoni vari, servizi clamorosamente di parte... poi non parlano mai delle provinciali o degli altri sport.
Di tutt'altro livello intellettuale la domenica sportiva, con persone che di calcio e sport ne capiscono, si parla pacatamente di tutto, commenti intelligienti etc.

sbenga":9aekz6v9 ha detto:
Contro campo non è meglio: troione, vecchi tifosi da bar e buffoni vari, servizi clamorosamente di parte... poi non parlano mai delle provinciali o degli altri sport.
Di tutt'altro livello intellettuale la domenica sportiva, con persone che di calcio e sport ne capiscono, si parla pacatamente di tutto, commenti intelligienti etc.

Quoto in pieno... :OK)

beh sono d accordissimo con te Hispanico
però a quell ora non c`è niente d interessante in TV vedi Domenica in o Buona Domenica,io preferivo il vecchio novantesimo minuto,ma purtroppo non lo fanno + :mecry)

Sbenga anche tu hai ragione
una trasmissione sportiva che parla di gossip,non è il massimo della vita

mi chiedo tra qualche anno dove si arriverà :evil: :KO)

Infatti anch'io sono orfano di 90°minuto.
Fortunatamente riesco a vedere tramite sky,i reportage delle partite
ed il resto è solo noia,di un bla bla inutile che serve solamente a far prendere il gettone di presenza ai partecipanti delle trasmissioni..................

Anche Controcampo sta diventando scandaloso...
Se alla Domenica Sportiva non ci fosse la Ferrari che mi fa venire il voltastomaco guarderei più piacevolmente quella trasmissione.

E' la volta buona che mi faccio Sky

Purtroppo bargiggia a questo bruttissimo vizio di interessarsi del calcio mercato per via del fatto che lui nasce come inviato per tal genere di notizie non rendendosi conto che conduce una trasmissione che si occupa di tutt'altro...
Sinceramente preferivo Varriale quando conduceva Domenica sprint che era si indisponente ma si occupava solo dei fatti della partita e non dei margini delle stesse...

Friendevil":32raflfr ha detto:
Anche Controcampo sta diventando scandaloso...
Se alla Domenica Sportiva non ci fosse la Ferrari che mi fa venire il voltastomaco guarderei più piacevolmente quella trasmissione.

E' la volta buona che mi faccio Sky
Aldilà della Ferrari ( :D:D) che ora non ci sarà più, la professionalità di Capello nel valutare le situazioni da vero uomo di calcio è sicuramente superiore alla Canalis (una che dei calciatori conosce solo il c...o) e a Mosca (uno che "indovina" le partite con un pendolino).
Inoltre la comicità di Teocoli è sempre simpatica e appropriata ;)

Guardo molto piacevolmente quest'anno la DS.

PS
Sapete chi odio più di tutti?
Pistocchi!!!!
Se me lo trovassi d'avanti lo riempirei di botte senza un valido motivo :D:D