domenica sera.(20/02/05)...pizza a mantova in onore di magicosnafuz!!!

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Dunque, su ordine di Maximilia (senza n,s,x,y,z) si è pensato di orgasmizzare una pizzata assassina (per via delle bombe anali) domenica sega..

Il luogo.. boh lo metterà lui, idem gli orari però il tutto nel mantovano dato che da quelle parti ci si trova di rado..

Nuove precisazioni arriveranno da 147 2.0ts io ho messo sto post perchè sono a casa a fa 'n ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd)

Su forsa siorri, unitevi ai verri da combattimento!!!

Maurovoice+ Rosa

"Modificato il titolo da SMX per non spaventare i neo-iscritti" :asd)

maniaci del peto eiaculatori precosi.....................allora ieri sega si e deciso di fare sta pizzata demoniaca devastante in onore di magicosnafuz che e ospite da me x2 giorni x farci piaceri a vicenza :crepap)

xcio senza che il nostro amico ippocantropo detto docente dello sperma filip1983 abbiamo deciso di farla a mantova dato che lui viene sempre in giro x tutta italia...............................................e cosi di farlo riposare.....

x orari e posto giro le palle a filip1983.........

su ippo piscia lo cane che ti porto a spasso lo giunzaglio!!!!!!

listone balasso se ti chini ti infilo col..................

maurovoice :evil: +rosa
mamilian,x,s,y,l,xl,xs,ml,x3,
magicosnafuz
smx+kia
filip1983+sara
zan
cosworth 34......no figo no power
mi sà di sapere l' argomento trainante della serata vero mauro...........
venite siorrri venite ...............

147 2.0ts":35gihtnj ha detto:
domenica meteremo la 1 pietra milliare nel figo reising team!!!!

serata inaugurale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

argomenti a scelta figo connection!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E via, così sia

No figo non Power!!!

TommyBS":3cn3nvcn ha detto:
Orto mio, mi spiace ma sono già a scureggggggiare da un'altra parte domenica :elio)

O miei verri amici io sono nella stessa situazione del Tommy, anche se al contrario suo spero di eiaculare e non di scureggggggggiare....

Mi dispiace solo di non esserci alla fondazione del "figo reising team" :mecry2)

Scusate se ho modificato il titolo

ma se qualche novello virtuale accede alla cartella raduni e poi legge questo tipo di raduni, esce e va a iscriversi su golfmania...
Salviamo almeno le apparenze, facciamo i belli fuori e i sporchi dentro :asd)

Re: Scusate se ho modificato il titolo

SMX":39utd1nb ha detto:
ma se qualche novello virtuale accede alla cartella raduni e poi legge questo tipo di raduni, esce e va a iscriversi su golfmania...
Salviamo almeno le apparenze, facciamo i belli fuori e i sporchi dentro :asd)

ti e concesso questo privilegio xke te sei proprio truzzo dentro e sei gia membro.......................del figo reising team titolo pttenuto con le tue sgasate!!!!!!!!!!!!!!!

w golfmania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

volgio la golf 5 tdi 105cv color oro e coi copricerchi da 14........ :clap) :clap) :clap)

maurovoice +rosa
mamilian,x,s,y,l,xl,xs,ml,x3,
magicosnafuz
smx+kia
filip1983+sara
zan
cosworth 34......no figo no power
lebin
thebiker78
Alfaforpresident