domani ordino i momo....ma nn mi fanno capire nulla!!

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzuoli ieri sn andato alla norauto x vedere delle gomme, e x magia,dato che ra da tempo che li volevo mettere,ho trovato i momo wrs a un prezzo strepitoso!739 EURO MONTATI :asd) ORA HO DEI DUBBI da paura,nn riesco a capire una cosa...ci sono da 17 x 8 e 17 x 7 io li voglio che stannoa filo,ma la commessa insiste a dire che x la 147 mi mette quelli da 7! la misura da 7 e giusta x stare a filo o quasi?ora vi posto delle foto di una nasona con quei cerchi montanti...ecco li vorrei cosi' mi sapete dire ad occhio che canale sono?vi ringrazio ;)

Per stare a filo ti ci vorrebbero i 17x8.. ;) come prezzo non è proprio bassissimo,in giro (es ebay) si trova a meno,magari anche + aggressivi come disegno.. :nod)
Cmq era passato solo un quarto d'ora dall'apertura del post,un'attimo di calma,è anche festivo.. :D

cacchio e allora xche quella insiste x darmi i 17 x 7??????????????????????fai tu che lavora alla norauto ...dice che x mia ci vogliono da 7....che faccio?

LOVE147":3cwndjqr ha detto:
nessuno sa darmi qualke aiuto? :( :mecry2)

da 7 sono larghi come gli originali, per stare a filo devi prendere gli 8x17.

quelli in foto sono sicuramente da 8. spero tu sia in tempo per cambiare

si tranquillo

li devo ordinare

ma sta stronza dice che x la mia ci volgiono da 7...cacchio se li voglio da 8 !!!!!!secondo me da norauto nn capiscono un cazz...cmq che devo dirgli qnd?io ho gomme 215,45 raggio 17 dato che i cerchi i voglio a filo o quasi,canale da 8? et???????scusatemi ma nn ci capisco piu' nulla :confusbig)

Ripeto,si trovano cerchi a prezzi inferiori.. ;)
Cmq lei si sarà atteneta alle specifiche del canale x 147,che in origine è da 7,ma tu dille che vuoi l'8..probabilmente non li hanno in casa..

okei ragazzi okei,quindi gli dico cerchi wrs da 17 x 8 x gomme da 215 45. se capisce bene se no gli dico di cambiare lavoro,infatti ora ho visto sul sito momo tutte le misure disponibili ci sn da 7x17 o 8X17 io basta che gli dico che x la mia 147 li voglio da 17x 8 e automaticvamente combaciano anche le gomme 215 giusto?nn vorrei che sta R*******a faccia su casini,basta vedere che nn hanno saputo dirmi il prezzo esatto di due gomme x la mia.....

Le gomme 215/45 17 non cambiano in base al canale, vanno sia sul 7 che 7.5 che 8...quindi qualsiasi 215 va bene, per il canale dille che vuoi l'8 perhce' un tuo amico a gli stessi cerchi con canale da 8 sulla 147, almeno si tranquillizza e stop.

Almeno e' gnocca? :D

MA CI SARANNO X LA 47???? :confusbig) :confusbig) XCHE SUL SITO VEDO che ci sono da 7 X17 8 x 17 ci saranno x la 47??o li fanno di quelle misure e poi in base alla gomma che si monta e il centraggio fori li ordinano?speriamo...mi piaciono trp....dimmi tu jet se sai qualkosa :color)

scusa tecno...ma nn ci ho capito nulla..... :confusbig) :confusbig) scusami....io gli dico:voglio i cerchi MOMO WRS da 17 x 8 x alfa 147 e' automaticamente mi arriveranno x le mie stesse gomme,(cioe' 215 45) e con i buchi di centraggio x la nasona....giusto?poi s eloro nn capiscono un cazz...e un altro discorso...ti dico che addirittura un altro commesso mi ha detto, che la sigla 7 o 8 , o 7,5 sarebbe il diametro della gomma cioe' o 215, o 225 ecc...... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) fai tu....

Vabbè..
Il discorso è molto più semplice..
Una gomma da 215 si può montare su questi canali:
7-7,5-8-8,5(ma è troppo secondo me..)
Fine del problema..

allora confermo che la tipa di norauto nn si sbagliava.... :D quell auto in foto,cioe' con i cerchi che voglio mettere io sn da 17 X 7 canale 35 con gomme 215/ 45 strano xche tutti credevate di un canale da 8 ma vi siete sbagliati :asd) scusatemi se vi ho rotto ma mi sn deciso ora di kiamare quel tipo che possiede quella nasona . GNOCCA DI NORAUTO...scusa.... :jolly) :clap) :clap) :fluffle) :muaha)

finalmente oggi dp tante discussione da norauto :jolly) li ho ordinati...cerchi momo wrs 17X8 app li monto posto le foto!!!!!!!! :culo) :asd)