Domani la ritiro....

Gep

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2005
162
0
16
Trento
Oggi mi hanno confermato....domani la ritiro. Ho già copia del libretto in mano (fax)!
Non dormirò!!!!!

Beh, è normale non dormire... Fa niente, che per una notte non è mai morto nessuno...

Complimenti per la bimba, domani aspettiamo le foto!

già oggi che ero in fiera a parma (io sono di trento....) quando mi hanno telefonato dicendomi è pronta per il ritiro, ho subito pensato se fossi a casa sarei già li.......e per finire domani tra un impegno di lavoro e l'altro prima delle 16 non posso prendermi il tempo per ritirarla....

Gep":1tde8ft3 ha detto:
già oggi che ero in fiera a parma (io sono di trento....) quando mi hanno telefonato dicendomi è pronta per il ritiro, ho subito pensato se fossi a casa sarei già li.......e per finire domani tra un impegno di lavoro e l'altro prima delle 16 non posso prendermi il tempo per ritirarla....
L'attesa alimenta la voglia... Poi te la potrai godere di più :OK)

FOTO Domani o al max sabato (visto che salirò in concessionaria e non credo di scendere presto........)

Sono felice per te, ti auguro di ritirare la :inocchio) senza nessun problemino di gestazione, cioè Perfetta :spin)

Gep":r6q4j6vl ha detto:
Ieri l'ho vista in garage concessionaria, l'ho scrutata un bel pò....al primo imbatto è ok!

A trento come a Palermo, l'ansia è sempre la stessa! :X)
Io l'ho ritirata mercoledì pomeriggio e mi riprometto di postarne le foto.
Che goduria guidarla giù per la provinciale tutta curve ogni mattina e deliziarsi del fatto che non falla mai.
Vedrai che bello!
Guida Alfa 147 e, vedrai, il mondo cambia!