Domani la partita dell'Italia e sono in ufficio! Cosa fare...

Stefojtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,879
0
36
Capo d'Orlando
www.mollaundente.com
Ok premetto che non si dovrebbe fare "istigazione al cazzeggio", e che mi guardo bene dal prendermi mezza giornata di ferie per "una partita di pallone" ma quando c'è la Nazionale e il tuo capoufficio non accenna a dare una minima disposizione per il da farsi... cosa si fa?
Stamattina ho portato un sitonizzatore tv usb da collegare al pc, così avrò il mio 17" con partitona incorporata pronto da "mettere a disposizione" dell'ufficio quando scatterà l'ora fatidica e LUI ancora non si sarà pronunciato : l'ammutinamento verrà scongiurato dalla possibilità di seguire l'evento? :D
E ora via con l'installazione del SintoTV, resta da vedere come camuffare l'antenna... :confusbig)
E voi come vi state organizzando ??? :emoticons_dent2051)

Esistono alcuni programmini con i quali attraverso internet puoi tranquillamente vedere la partita in streaming... :OK)

damicochris":m8y5pile ha detto:
SimoGTA":m8y5pile ha detto:
Esistono alcuni programmini con i quali attraverso internet puoi tranquillamente vedere la partita in streaming... :OK)

Esempio... ma sono a pagamento??

TVUPlayer... non è a pagamento. Attenzione però perchè "succhia" pareccha banda... :D

SimoGTA":1i7yvcdh ha detto:
damicochris":1i7yvcdh ha detto:
SimoGTA":1i7yvcdh ha detto:

TVUPlayer... non è a pagamento. Attenzione però perchè "succhia" pareccha banda... :D

Quindi cosa puo succedere?? Quindi io cerco sto programma lo scarico e poi lo apro e mi guardo la tele?

damicochris":1s69spqz ha detto:
SimoGTA":1s69spqz ha detto:
damicochris":1s69spqz ha detto:
SimoGTA":1s69spqz ha detto:
Quindi cosa puo succedere?? Quindi io cerco sto programma lo scarico e poi lo apro e mi guardo la tele?
succede che non riesci più ad aprire neanche più la pagina di google :asd)

Chiamato antennista, allaccio effettuato con l'antenna centralizzata del centro direzionale in cui lavoro e..... manca solo acquistare la TV. Penso che dopo che parlo con il capo vado in qualche negozio e prendo un 28".
:OK)

damicochris":2cb9u86d ha detto:
SimoGTA":2cb9u86d ha detto:
damicochris":2cb9u86d ha detto:
SimoGTA":2cb9u86d ha detto:

Cercalo con google, lo scarichi (sono 5 mb), lo installi ed una volta aperto clicchi 2 volte sul canale CCTV5 che trovi alla sinistra in mezzo alla lista degli altri programmi. :OK)

Stefojtd":gb0dpcq6 ha detto:
e che mi guardo bene dal prendermi mezza giornata di ferie per "una partita di pallone"

Io mi sono guardato male e ho preso 2 ore di ferie! Esco alle 15.55 e mi fiondo nel bar di fronte all'ufficio.... Tavolo già prenotato! :culo) :culo)

manfste":3cyl4xpc ha detto:
Stefojtd":3cyl4xpc ha detto:
e che mi guardo bene dal prendermi mezza giornata di ferie per "una partita di pallone"

Io mi sono guardato male e ho preso 2 ore di ferie! Esco alle 15.55 e mi fiondo nel bar di fronte all'ufficio.... Tavolo già prenotato! :culo) :culo)

Anch'io uscirò 5 minuti prima... :OK)