ciao tutti
ormai ci siamo, è ora di cambiare auto.
dopo essere stato vicinissimo all'acquisto di una 120d, per motivi di budget ho dovuto abbassare le pretese.
il mio cuore subito ha ricominciato a dirmi 147 147 147 147 147 147...e ora anche la mia testa è convinta.
l'unico dubbio che ancora nutro è su una possibile tenuta del valore dell'usato se, come si dice in giro, nei primi mesi del prossimo anno ci sarà il nuovo modello...ma chissenefrega!
sarà sicuramente mjet 150 cv euro 4.
al momento sono indeciso tra distinctive o exlusive: deve avere per forza il cruise in quanto faccio molta autostrada e i cerchi SS da 17" (li amo dal primo momento che li ho visti)
devo ammettere però che il pacchetto TI mi ispira molto...
secondo voi è meglio una distinctive TI (però se metto il pacchetto devo mettere anche i sedili sportivi perchè sono una figata!) oppure sfruttare il connect della exclusive?
cmq la mia auto sarà:
1.9 mj 150 cv
nero jarama (è quel nero-grigio che aveva una 147 esposta al motorshow?)
assetto sportivo (sospensioni extra serie): sono la stessa cosa?me lo consigliate?
fari allo xeno (non sono bi-xeno ma tanto il 99% delle volte uso gli anabbaglianti..)
mp3 (per forza!)
tetto apribile (è la mia passione)
tweeter posteriori (che tristezza)
voi che dite?a spanne più o meno una distinctive col pack TI costa come una exclusive...
io quasi quasi mi butto sulla TI...tanto un'antenna gps bluetooth da abbinare al mio cell symbian la rimedio...
dai datemi qualche consiglio!
grazie a tutti
ormai ci siamo, è ora di cambiare auto.
dopo essere stato vicinissimo all'acquisto di una 120d, per motivi di budget ho dovuto abbassare le pretese.
il mio cuore subito ha ricominciato a dirmi 147 147 147 147 147 147...e ora anche la mia testa è convinta.
l'unico dubbio che ancora nutro è su una possibile tenuta del valore dell'usato se, come si dice in giro, nei primi mesi del prossimo anno ci sarà il nuovo modello...ma chissenefrega!
sarà sicuramente mjet 150 cv euro 4.
al momento sono indeciso tra distinctive o exlusive: deve avere per forza il cruise in quanto faccio molta autostrada e i cerchi SS da 17" (li amo dal primo momento che li ho visti)
devo ammettere però che il pacchetto TI mi ispira molto...
secondo voi è meglio una distinctive TI (però se metto il pacchetto devo mettere anche i sedili sportivi perchè sono una figata!) oppure sfruttare il connect della exclusive?
cmq la mia auto sarà:
1.9 mj 150 cv
nero jarama (è quel nero-grigio che aveva una 147 esposta al motorshow?)
assetto sportivo (sospensioni extra serie): sono la stessa cosa?me lo consigliate?
fari allo xeno (non sono bi-xeno ma tanto il 99% delle volte uso gli anabbaglianti..)
mp3 (per forza!)
tetto apribile (è la mia passione)
tweeter posteriori (che tristezza)
voi che dite?a spanne più o meno una distinctive col pack TI costa come una exclusive...
io quasi quasi mi butto sulla TI...tanto un'antenna gps bluetooth da abbinare al mio cell symbian la rimedio...
dai datemi qualche consiglio!
grazie a tutti