Domani arriva domani arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jannetz

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
59
0
6
NIZZA
:asd) :asd) :asd) Finalmente dopo un mese domani finalmente arriva la mia......kilometro zero jtd 147 cup novembre 2004 grigio sterling...........se avete dei consigli per il mio primo girno non esitate grazie :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love)

Complimenti :X) :X) :X) :X)
Per il rodaggio: almeno per i primi 5000km vedi di non superare troppe volte i 2500/3000 rpm: questo ti permetterà di preservare il motore e nel contempo di conoscere bene la macchina :OK)
Poi... vedrai che avrai modo ti toglierti le tue soddisfazioni :asd) :asd) :asd)

Il rodaggio? sono anni che i rodaggi li faccio tirando più del normale, in questo modo oltre ad avere il motore slegato per bene mi sono sempre trovato con consumi di olio inesistenti ovvero nemmeno 1 grammo tra un cambio d'olio e l'altro, e macchine che vanno come scheggie
ora tutti mi diranno che sono matto, ma dopo piu di 7 anni che faccio il meccanico credo di aver capito come trattare i miei mezzi :elio)

molodiri":1czmitkd ha detto:
maurovoice":1czmitkd ha detto:
...ora tutti mi diranno che sono matto...

Tu sei 4 volte matto :asd) :asd) :asd)

hehehe immaginavo... ma sia la Bravo che avevo sia la :inocchio) sono perfette in tuutti i sensi, e anche addirittura dopo 42.000km la mia '47 non perde ancora olio dalla guarnizione coperchio punterie o dal depressore (cosa tipica di tutti i 115cv :nod) ) consuma poco non mangia olio e adesso che è mappata con il 140cv non mi stanno dietro :culo)

mmmhhh...non sei il primo che sento parlare di questo rodaggio controcorrente...
che ne dite voialtri? :aeh) :confusbig) :help) :schok)

mancio83":2mawux3s ha detto:
mmmhhh...non sei il primo che sento parlare di questo rodaggio controcorrente...
che ne dite voialtri? :aeh) :confusbig) :help) :schok)

Nessuno mi crede o cmq pochi, ma chi utilizza questo rodaggio... avrà sempre una macchina performante e abituata a certe andature e automaticamente robusta. l'importante è sempre scaldare bene bene il motore e il cambio :OK)