A breve dovrò staccare la lambda a valle del kat. 20 celle..
qualcuno sa che tipo di vite utilizza x essere fissata..? :confusbig) Devo tappare il tutto poi.. :grazie)
lelesch81":1a5jnhl9 ha detto:Se Bertoni non f al'aggiornamento della centralina, ho un amico che può fare tutto sabato mattina... :asd)
sotto esame è un casino..domani finisco la scuola e venerdi finisco la staffa.....per le sonde non trovo il coso per vedere i passi..devo chiedere a mio padre dov'è.. :shrug03)teknomotion":2swu4tme ha detto:Grazie!Ti devo già pagare qualcosa x la staffa.. :asd) ti farò 1 bonifico... :fluffle)
si e mi sa che ti ho rix anche la...teknomotion":32hw8fau ha detto:Azz ti ho chiesto nella disc. di awe se avevi trovato il tappo.. :asd) cmq fai con calma,prima gli esami :OK)