Salve a tutti,ho letto milioni di discussioni sul rimappare la centralina e quindi non comincio a chiedere se fa bene ad un motore,se lo rompe in 3 giorni,se la frizione dopo 2 ore slitta come la slitta di babbo natale,ecc ecc.
Ma 2 domandine vorrei farle:
1-Qual'è,secondo voi,il rimappatore più affidabile in circolazione(non chiedo quello che tira fuori più cavalli,ma quello che riesce a configurare meglio l'auto in modo che l'affidabilità di motore,frizione,turbo,ecc ecc rimanga il più vicino possibile all'originale)?
2-Abitando in emilia romagna,c'è qualcuno di veramente serio nelle vicinanze,oppure devo farmi centinaia di chilometri per trovarne uno?
Preciso che parlo di rimappe su DIESEL come i nostri.
ciao a tutti e spero nelle vostre risposte.
Ma 2 domandine vorrei farle:
1-Qual'è,secondo voi,il rimappatore più affidabile in circolazione(non chiedo quello che tira fuori più cavalli,ma quello che riesce a configurare meglio l'auto in modo che l'affidabilità di motore,frizione,turbo,ecc ecc rimanga il più vicino possibile all'originale)?
2-Abitando in emilia romagna,c'è qualcuno di veramente serio nelle vicinanze,oppure devo farmi centinaia di chilometri per trovarne uno?
Preciso che parlo di rimappe su DIESEL come i nostri.
ciao a tutti e spero nelle vostre risposte.