Domandone del secolo! Specchi alette parasole

¤«PretøriaN»¤":25gmn7dt ha detto:
Ma anche a voi gli specchi delle alette parasole distorgono l'immagine come nella casa degli specchi di gardaland ? boh se non ti avvicino a minimo 3 cm ti vedi deforme nei miei specchi :( boh!
sulle prime (alette con due luci) gli specchi sono delle plastiche che fungono da specchi... dal restyling hanno messo specchi più veri, ma hanno tolto le luci :culo)

I miei specchietti non lo fanno!!!

Almeno quello del lato passeggero quello lato quida ancora ha la plastichetta attaccata!!! :asd)

33Boxer":3747emxe ha detto:
Sì sì lo fa anche la mia... io infatti per vedere quanto sono bello mi guardo nel retrovisore centrale... :asd)

Ciao!!!

quoto, pure io :lol: :lol:

quelli delle alette forse non li ho mai aperti

giangirm":1ieog8py ha detto:
¤«PretøriaN»¤":1ieog8py ha detto:
Ma anche a voi gli specchi delle alette parasole distorgono l'immagine come nella casa degli specchi di gardaland ? boh se non ti avvicino a minimo 3 cm ti vedi deforme nei miei specchi :( boh!
sulle prime (alette con due luci) gli specchi sono delle plastiche che fungono da specchi... dal restyling hanno messo specchi più veri, ma hanno tolto le luci :culo)

È così sulla 147, ma non sulla GT: sulla gattona ci sono infatti gli specchi nuovi della nasona rest. (quindi meno deformanti), ma con tanto di lucina.

33boxer ha scritto

Sì sì lo fa anche la mia... io infatti per vedere quanto sono bello mi guardo nel retrovisore centrale... :asd)

Ciao!!!

Visto che sei bello perchè non metti una tua foto vedere vedere vedere :asd)

Sulla gt ci si specchia benissimo :OK)

Re: 33boxer ha scritto

R.R.GT":3937zh77 ha detto:

Ciao!!!

Visto che sei bello perchè non metti una tua foto vedere vedere vedere :asd)

Sulla gt ci si specchia benissimo :OK)

Hehehehe ok adesso ne cerco una e la posto... :D

giakomino":3r20oc4g ha detto:
manfio":3r20oc4g ha detto:
È così sulla 147, ma non sulla GT: sulla gattona ci sono infatti gli specchi nuovi della nasona rest. (quindi meno deformanti), ma con tanto di lucina.

mi pare difficile dato che 147 e GT hanno le stesse alette (stesso codice anche su eper)

Non sono esperto di codici. So solo che sulla 147 non c'è la lucina, mentre questa è l'aletta della GT:

alettagt9ie.jpg

manfio":3t170q8y ha detto:
giakomino":3t170q8y ha detto:
manfio":3t170q8y ha detto:

mi pare difficile dato che 147 e GT hanno le stesse alette (stesso codice anche su eper)

Non sono esperto di codici. So solo che sulla 147 non c'è la lucina, mentre questa è l'aletta della GT:

alettagt9ie.jpg

bella diversa dalla mia sulla 47 che sono poste ai lati...

squalettoge":24wyvwv7 ha detto:
manfio":24wyvwv7 ha detto:
giakomino":24wyvwv7 ha detto:
manfio":24wyvwv7 ha detto:

bella diversa dalla mia sulla 47 che sono poste ai lati...

Ricapitoliamo:
- 147 1ª serie: specchietto altamente deformante con 2 lucine sui lati
- 147 2ª serie: specchietto migliorato ma senza luce
- GT: specchietto tipo 147 2ª serie ma con lucina sopra