Ma anche a voi gli specchi delle alette parasole distorgono l'immagine come nella casa degli specchi di gardaland ? boh se non ti avvicino a minimo 3 cm ti vedi deforme nei miei specchi boh!
sulle prime (alette con due luci) gli specchi sono delle plastiche che fungono da specchi... dal restyling hanno messo specchi più veri, ma hanno tolto le luci :culo)¤«PretøriaN»¤":25gmn7dt ha detto:Ma anche a voi gli specchi delle alette parasole distorgono l'immagine come nella casa degli specchi di gardaland ? boh se non ti avvicino a minimo 3 cm ti vedi deforme nei miei specchi boh!
33Boxer":3747emxe ha detto:Sì sì lo fa anche la mia... io infatti per vedere quanto sono bello mi guardo nel retrovisore centrale... :asd)
Ciao!!!
giangirm":1ieog8py ha detto:sulle prime (alette con due luci) gli specchi sono delle plastiche che fungono da specchi... dal restyling hanno messo specchi più veri, ma hanno tolto le luci :culo)¤«PretøriaN»¤":1ieog8py ha detto:Ma anche a voi gli specchi delle alette parasole distorgono l'immagine come nella casa degli specchi di gardaland ? boh se non ti avvicino a minimo 3 cm ti vedi deforme nei miei specchi boh!
manfio":3m7v2tv5 ha detto:È così sulla 147, ma non sulla GT: sulla gattona ci sono infatti gli specchi nuovi della nasona rest. (quindi meno deformanti), ma con tanto di lucina.
Sì sì lo fa anche la mia... io infatti per vedere quanto sono bello mi guardo nel retrovisore centrale... :asd)
Ciao!!!
R.R.GT":3937zh77 ha detto:Sì sì lo fa anche la mia... io infatti per vedere quanto sono bello mi guardo nel retrovisore centrale... :asd)
Ciao!!!
Visto che sei bello perchè non metti una tua foto vedere vedere vedere :asd)
Sulla gt ci si specchia benissimo :OK)
*Pegasus*":p76vyypn ha detto:forse siete deformi voi ? :asd)
giakomino":3r20oc4g ha detto:manfio":3r20oc4g ha detto:È così sulla 147, ma non sulla GT: sulla gattona ci sono infatti gli specchi nuovi della nasona rest. (quindi meno deformanti), ma con tanto di lucina.
mi pare difficile dato che 147 e GT hanno le stesse alette (stesso codice anche su eper)
manfio":3t170q8y ha detto:giakomino":3t170q8y ha detto:manfio":3t170q8y ha detto:È così sulla 147, ma non sulla GT: sulla gattona ci sono infatti gli specchi nuovi della nasona rest. (quindi meno deformanti), ma con tanto di lucina.
mi pare difficile dato che 147 e GT hanno le stesse alette (stesso codice anche su eper)
Non sono esperto di codici. So solo che sulla 147 non c'è la lucina, mentre questa è l'aletta della GT:
squalettoge":24wyvwv7 ha detto:manfio":24wyvwv7 ha detto:giakomino":24wyvwv7 ha detto:manfio":24wyvwv7 ha detto:È così sulla 147, ma non sulla GT: sulla gattona ci sono infatti gli specchi nuovi della nasona rest. (quindi meno deformanti), ma con tanto di lucina.
Non sono esperto di codici. So solo che sulla 147 non c'è la lucina, mentre questa è l'aletta della GT:
bella diversa dalla mia sulla 47 che sono poste ai lati...