domandona connect nav

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
una cosa del navigatore che mi fa uscire fuori è che ogni volta che imposti l'indirizzo devi mettere prima la città: come cavolo si fa a fargli memorizzare l'ultima città?

il nav della croma di mio padre lo fa!!
quello della punto di mia mamma (a pittogrammi, del 2000!) lo fa!!!

perchè il mio non lo può fare????

grrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

o è troppo stupida la domanda...o è troppo stupido il connect nav...

rigrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2)

Quadrifoglio inca":3eggupqq ha detto:
peter2":3eggupqq ha detto:
o è troppo stupida la domanda...o è troppo stupido il connect nav...

rigrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2)
la seconda che hai detto :asd)

no dai non mi dire così.... :mecry2)

scusate ma allora sto nav fa proprio c@g@re:
l'unico motivo per cui non lo cambio è per i comandi al volante... :KO)

No dai non fa cagare è solo un po' + datato di altri, però è preciso, nn te lo devi portare appresso e si integra perfettamente nel cuscotto :OK)
Appena riesco a sapere se la Dension gateway300 ci funziona bene, ci attacc puere la pennetta usb con gli mp3 :elio)

Quadrifoglio inca":348y8pen ha detto:
No dai non fa cagare è solo un po' + datato di altri, però è preciso, nn te lo devi portare appresso e si integra perfettamente nel cuscotto :OK)
Appena riesco a sapere se la Dension gateway300 ci funziona bene, ci attacc puere la pennetta usb con gli mp3 :elio)

?????????
DIMMI IMMEDIATAMENTE DI COSA STAI PARLANDO!!!! :X) :X)

Quadrifoglio inca":2x4idsh1 ha detto:

ma non puoi farci assaggiare la felicità a poi levarcela dalla bocca!!!! :sic) :sic)