Domandina Sui Fari [fari restyling su vecchie nasone]

Derek

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
295
0
16
Catania
Raga oggi guardavo la restyling e pensavo ma cambiando lato del passaruota e apportando delle modifiche secondo voi i gruppi ottici non si adatterebbero? :sgrat)

grazie giangirm meglio così il titolo.per il resto beh infatti pensavo cambiando cofano e paratie laterali sopra le ruote ma pensate che restino gli attacchi diversi vero? :KO)

ranx65":qgu443l9 ha detto:
Ma il cofano e il passaruota non basterebbe tagliarli seguendo la sagomatura del faro? Perche' cambiarli interamente!?
sicuro, ma penso che al carroziere servirebbe più manodopera :ka)
Conviene cambiarli direttamente tanto dovresti comunque smontare/rimontare, no ?

Cmq secondo me sono molto belli i fari e voi immaginate quei fari sulla nostra Bambina che è più corta e secondo me vista di profilo farebbe paura :thk)

secondo me entrambi i fari, specialmente i posteriori
non si integrano per nulla con la linea della nasona :(

Per farlo si può fare...tutto è possibile...quando era uscita la uno new molti con la uno vecchia avevano fatto queste operazioni...chi solo anteriore...chi solo posterior...chi entrambe...ma di solito a seguito di un incidente...altrimenti cambi auto e ti costa meno

ranx65":38ckdopn ha detto:
Ma il cofano e il passaruota non basterebbe tagliarli seguendo la sagomatura del faro? Perche' cambiarli interamente!?

io faccio il carrozziere, e ti dico sinceramente che risagomare le parti non è un lavoro normale e semplice, costerebbe troppo, e poi se non sbaglio il cofano della restylòing è anche + lungo.
gli attacchi dei fari rest sono identitici ai vecchi bisognerebbe solamente spostare le frecce al posto dei fendi....

Io trovo che i fari della "vecchia" nasona siano stupendi!!! E non li cambierei per niente al mondo....

Quelli del restyling assomigliano a ad altri di altre marche invece quelli vecchi sono....diciamo unici :OK)

Neancheio li cambierei per nulla al mondo quelli della serie 0.

Piuttosto mi compro i fari GTA originali con la lente poliellissoidale :elio)