Domandina sugli accessi nelle varie discussioni

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
Un saluto a tutti...

Non essendo socia non ho l'accesso a diverse aeree... e di qlcn non capisco sinceramente il motivo....

- compravendita....
- raduni .... (tipo quello in Toscana aperto da Kontorotsui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4758 che riesco a visualizzare, ma a cui non riesco a rispondere... )

Ciao e grazie delle vs. risposte.

Angela :angel)

un sacco di persone entravano nel forum solo per mettere annunci di vendita...
quindi chiaramente la cosa è stata limitata
oltretutto con il vantaggio che sai che gli annunci arrivano da persone selezionate adesso

tutto qui :)

lope":3v0s2oqi ha detto:
un sacco di persone entravano nel forum solo per mettere annunci di vendita...
quindi chiaramente la cosa è stata limitata
oltretutto con il vantaggio che sai che gli annunci arrivano da persone selezionate adesso

tutto qui :)

:nod) Ok il motivo è nobile e condiviso... però io sono iscritta da Aprile 2003 e non riesco a visualizzare la compravendita.. la fiducia in chi è nel VC da tempo?
Se uno vende qlcs e lo visualizzano solo i soci ma a loro non interessa... chi mette qlcs in vendita ... non lo vende... chi cerca qlcs non lo trova...

Non è una critica, solamente non capisco perchè non c'è l'accesso dopo almeno 100 post o giù di lì ;)

:angel)

no tu leggi il forum da molto tempo, non sei nel club da molto tempo :)

se metti un limite a 100 post poi passi le giornate a leggere gente che scrive 100 post di cose inutili :)
già provato :p

lope":1cmom2t8 ha detto:
no tu leggi il forum da molto tempo, non sei nel club da molto tempo :)

se metti un limite a 100 post poi passi le giornate a leggere gente che scrive 100 post di cose inutili :)
già provato :p

... "però io sono iscritta da Aprile 2003 e non riesco a visualizzare la compravendita.. la fiducia in chi è nel VC da tempo? "

leggo il forum e partecipo con Gianl147 ai raduni... mi considero una del VC anche se non sono socia... solo i soci possono chiedere qlcs al VC?

Ripeto che non è polemica... anzi...

Sul fatto che si possano scrivere 100 post inutili... beh! Ci posso credere...

:OK)

Angela....fregagli la password a Gianlu e non avrai + problemi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Simo140cv":2e1wf1y5 ha detto:
Angela....fregagli la password a Gianlu e non avrai + problemi :sarcastic)

... si potrebbe, ma preferisco chiedere... :p Anche perchè è un bel servizio per chi quando accende il pc lo fa quasi solo per chiacchierare con la famiglia "VC"... scusate la rima :asd)

Tanti auguri :kerstsmi)

147only4u":1ybxxtlr ha detto:
leggo il forum e partecipo con Gianl147 ai raduni... mi considero una del VC anche se non sono socia... solo i soci possono chiedere qlcs al VC?

no certo tutti possono chiedere
ma solo ai soci viene data retta :p :p :p scherzo eh :)

ti dico quello che ho capito dalle precedenti discussioni, non essendo dello staff non posso decidere in merito
in pratica dovendo scegliere come sistemare il problema della compravendita (che è un problema, normalmente...) l'unica strada accettabile di compromesso è stata quella del solo soci
diventa anche una specie di "valore aggiunto" omaggio per il socio

squalettoge":3idhc7jw ha detto:
forse x qualcuno si potrebbe dare accesso alla sezione raduni ... ma nn so poi quanti """problemi""" inneschi la cosa...

Lo so che essere soci è un pro per il Virtual Club... e dovrebbero avere dei privilegi... ma se un socio propone una vendita e agli altri soci non interessa... è un contro per tutti :p

Insomma ... 100 post si scrivono x caxxeggiare ed è un facile traguardo... un permesso speciale è discutibile... una soluzione ci deve essere :nod)
Ripeto che non è una critica ... so benissimo che esiste e-bay... ma penso che in pochi facciano affari così... il VC sarebbe una garanzia poiche acquisti o vendi a qlcn che è della "famiglia"... :p

:angel)