domandina facile sul "posteriore"

bleyder

Nuovo Alfista
5 Settembre 2006
189
0
16
Latina
salve, sapreste dirmi con sicurezza se posso montare il paraurti posteriore della 147 serie1 sulla mia serie 0?
ho bisogno di sapere se sono intercambiabili o necessitano di modifiche

Montare monta, ma non sono perfettamente intercambiabili. La parte centrale risulta sporgente di qualche millimetro, ed un paio di agganci non combaciano.

MAD147":2wljhhej ha detto:
Montare monta, ma non sono perfettamente intercambiabili. La parte centrale risulta sporgente di qualche millimetro, ed un paio di agganci non combaciano.

in che senso "sporgente" l'importante è che monti al 90-99%, poi se su 10 agganci non ne combaciano 2 non è un problema.
:scratch) altra domanda: combacia il foro dello scarico?

Significa che la parte centrale non é perfettamente allineata ed incassata in sede come dovrebbe, ma rimane sporgente perché non ha la curvatora giusta. Anche col baule chiuso ne vedi il bordo interno, che normalmente é nascosto

MAD147":ic1mqkb0 ha detto:
Significa che la parte centrale non é perfettamente allineata ed incassata in sede come dovrebbe, ma rimane sporgente perché non ha la curvatora giusta. Anche col baule chiuso ne vedi il bordo interno, che normalmente é nascosto
e non appoggiando la parte centrale da nessuna parte, secondo me è ancorap iù facile spaccarlo.
Se cerchi sull' argomento c'è anche una foto in giro :OK)

speravo si parlasse di gnocca :lol: :lol: :lol:

comunque gli altri ti hanno detto bene ;)

presta":vxtest5p ha detto:

volendo possiamo allargarlo il discorso :angel) :up)
nessuno mi ha risposto sullo scarico.... :hone) :help)

bleyder":1y0yds48 ha detto:
presta":1y0yds48 ha detto:

volendo possiamo allargarlo il discorso :angel) :up)

mica male l'idea! :lol:

nessuno mi ha risposto sullo scarico.... :hone) :help)

questo non lo so proprio. in ogni caso tieni presente che lo scarico lo posizioni come meglio vuoi, scaldando e piegando i ferri di supporto ;)

lo puoi montare solo che avendo la parte centrale sporgente resterà dello spazio tra portellone e paraurti..