domande varie su connect

Tidus

Nuovo Alfista
23 Agosto 2006
70
0
6
ragazzi sto scegliendo la 147...volevo chiedervi qualche cosa sul connect
1)qualcuno mi può postare il manuale del connect+?
2)mica per funzionare si deve inserire sempre il cd??funziona via gps normalmente vero?
3)ho letto che danno problemi...forse è meglio che prendo un tom tom e prendo la 147 senza connect (di estetica interna + brutta senza connect però)?
4)il connect della 147 può segnalare anche gli autovelox fissi come il tom tom?

non ce l'ho ma non serve a nulla, di facilissio utilizzo

2)mica per funzionare si deve inserire sempre il cd??funziona via gps normalmente vero?

se prendi il connect ti conviene prendere anche il caricatore cd, mal che va cmq il connect memorizza se non sbaglio almeno 200km...ma secondo me è sconsigliato usare il nav senza cd, in caso sbagli\cambi strada il connect non ricalcola in automatico il nuovo percorso ma ti chieder il cd....

3)ho letto che danno problemi...forse è meglio che prendo un tom tom e prendo la 147 senza connect (di estetica interna + brutta senza connect però)?

problemi? ma dipende, prima ogni tanto all'accensione non sentivo l'audio, poi spegnevo l'auto e il connect tardava a spegnersi per poi spegnersi con un botto!....strane cose risolte con l'ultima versione del firm, cmq tu prenderai il NUOVO connect, io ho il 'vecchio'.....tom tom? io preferisco il connect sia esteticamente sia come comodità, hai il cell,i dati del nav anche sul bc avanti agli occhi...poi il servizio infoconnect lo trovo molto utile.....esteticamente è sicuramente + bello l'interno con il connect,magari con la modifica(se per arronzata) per dvd è proprio ok!!

no non può e mai lo farà essendo un nav di 'fabbrica' e non aftermarket......ma che ti frega tanto tra un pò satelliti e il metodo del casello(orario di entrata e uscita autostradale) ti fregano lo stesso se vogliono

Tidus":i5mhu7bf ha detto:
ragazzi sto scegliendo la 147...volevo chiedervi qualche cosa sul connect

muhahahahah!!!! il manuale del connect è alto circa 5 cm ed è scritto su fogli sottili sottili che non puoi dire di no sarebbe impossibile postarlo! :eek:o)

Selespeed":1zwuba1z ha detto:

non ce l'ho ma non serve a nulla, di facilissio utilizzo

se prendi il connect ti conviene prendere anche il caricatore cd, mal che va cmq il connect memorizza se non sbaglio almeno 200km...ma secondo me è sconsigliato usare il nav senza cd, in caso sbagli\cambi strada il connect non ricalcola in automatico il nuovo percorso ma ti chieder il cd....

problemi? ma dipende, prima ogni tanto all'accensione non sentivo l'audio, poi spegnevo l'auto e il connect tardava a spegnersi per poi spegnersi con un botto!....strane cose risolte con l'ultima versione del firm, cmq tu prenderai il NUOVO connect, io ho il 'vecchio'.....tom tom? io preferisco il connect sia esteticamente sia come comodità, hai il cell,i dati del nav anche sul bc avanti agli occhi...poi il servizio infoconnect lo trovo molto utile.....esteticamente è sicuramente + bello l'interno con il connect,magari con la modifica(se per arronzata) per dvd è proprio ok!!

no non può e mai lo farà essendo un nav di 'fabbrica' e non aftermarket......ma che ti frega tanto tra un pò satelliti e il metodo del casello(orario di entrata e uscita autostradale) ti fregano lo stesso se vogliono

mah! io ho comprato la mia 147 3 mesi fa e sto' perfezionando la pratica per intervento in garanzia per il connectnav+ altro che con i nuovi hanno sistemato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :KO)
mmmm....il caricatore cd costa na cifra ti conviene prendere l'interfaccia i-pod afthermarket e unn bel i pod cosi puoi caricare tutta la musica che vuoi e in piu' l' i-pod lo porti dove vuoi..
si gli interni con il connect sono senza dubbio piu' ganzi ma sono anche piu' costosi 3.000/00 €urini in piu'!!!!!!!!!!!

se vuoi un consiglio non prenderti il connect è solo super costoso ha un sacccccchissssimo di bag è lento e ha una grafica da vomito stile windows 3.1!!!poi fai tu !!! pero' è ganzo!! muhahahaha!!!non prenderlo se hai soldi in piu' ti fai l'assetto sportivo lo spoiler e i cerchi 17" da panico!!!

dopo queste affermazioni penso che mi radieranno dal forum!!! :smokin)

il connect è si costosetto, ho speso 2150 euro per metterlo quando ho ordinato la GT, ma come estetica è perfetto, cioè rende troppo, è facile da usare e non mi ha mai dato problemi ed è precisissimo. Ti consiglio di prenderlo con il kit ipod, se hai manualità il kit prendilo dopo, altrimenti te lo fai mettere dal conce, poi hai i comnadi vocali telefono ecc...però l'infoconnect non l'ho ancora usato :ka)

però l'infoconnect non l'ho ancora usato :ka)[/quote]

L'infoconnect come lo chiami tu o meglio infomobility cosi mi pare di aver letto sul manuale è a pagamento!!!!!! devi fare un abbonamento annuale e spendere dindini spesi i dindini loro ti rendono selezionabile dal connect alcuni servizi a cui ora non puoi accedere; se lo usi ti conviene altrimenti chiami il numero di Bisio e il gioco è fatto tanto è la stessissima cosa!!!!

a mio avviso una menata...potevano benissimamente caricare in memoria almeno i numeri di telefono di hotels pizzerie le cose piu' essenziali per chi viaggia insomma cosa che nei nav della renault FANNO!!!!

:alfa)

guarda che se vai nel menù del nav entri in interessi.....puoi scegliere ristoranti,hotel ecc ecc.....sono tutti dati presenti sul cd navtech, se hai poi l'ultima versione(nord e sud 2 cd) ce ne sono davvero tanti!....non c'è mica bisogno del servizio connect :asd)

il servizio connect lo puoi usare quando cerchi un posto che magari manco sai come si chiama, sai la via.....oppure sai il nome ma non sai dove si trova, chiami, gli dai il nome e loro ti inviano il messaggio con la mappa impostata.......oppure sei in viaggio e ti fai prenotare un albergo......vuoi sapere gli orari dei treni ecc ecc.....vai in un posto, hai voglia del mc donalds o un ristorante cinese,una trattoria,un agriturismo, e loro te lo trovano...ecc ecc...e fanno tutte le prenotazioni del caso

costa 160€ all'anno ma se lo usi abb conviene......se chiami bisio altro ke 160€ :asd) ora non ricordo quanto si paga al minuto ma tra pagine gialle, 12 88 ecc ecc .....è uno scapezzo anche perchè loro giustamente lo fanno a posta.....ti fanno perdere tempo per telefono, un attimoche cerco..ecc ecc......e tu spendi spendi......