ragazzuoli buongiorno...
ascoltate i mie quesiti e illuminatemi :
1) ALFA 156 1.8 T.S.
Quel genio di mio papà ha 145.000 km e vorrebbe tenerla almeno ancora 1 annetto (ormai per lui un anno vuol dire 15000 km, non di +) in attesa di 149 e poi decidere se rimanere in alfa o spostarsi in bmw... :mecry2)
CMQ la sua vecchietta ha come dicevo 145.000km e non ha mai cambiato gli ammo...ormai fa un casino che manco un tir pakistano riesce ad eguagliare, ogni buca una botta, cigola ecc...
Io nella mia ignoranza ho pensato :
saranno gli ammo finiti (le botte) e i braccetti da cambiare (i cigolii-strappi)...
Può aver senso la mia ipotesi?
In ogni caso visti i km gli ammo sono da cambiare direi, e qui la cosa si fa interessante :
lui monta il Pack Sport 2 (assetto ribassato della 156, e anche non poco rispetto all'assetto della casa per la 147) che se non erro ha su le molle eibach prokit (ma non sono certo).
Visto che ci farà non + di 20000 km ho chiesto a cappelli un preventivo...
Lui mi chiede 270 per ammo rigenerati.
Domanda :
a) com'è il prezzo
b) devo chiedere di ammo particolari visto l'assetto (a lui ho detto che tipo di macchina e assetto ha...credo lo abbia già previsto lui)
c) soluzioni alternative (non ditre koni...non spende di certo un patrimonio per un auto a fine carriera...)
2) Assetto MIO 147.
Già che ci sono gli ho chiesto per la mia...
320 € per ritarati da abbinare a molle eiback prokit ( che differenza hanno con le sportline) con ritaratura softline.
la mia cucciola ha 20.000km e i miei ammo di serie rimangono su a vita...
se monto i cappelli, non è che tra 40.000 km li devo cambiare?
leggo alucni che lo osannano altri che lop sconsigliano...che dite?
Grazie
ascoltate i mie quesiti e illuminatemi :
1) ALFA 156 1.8 T.S.
Quel genio di mio papà ha 145.000 km e vorrebbe tenerla almeno ancora 1 annetto (ormai per lui un anno vuol dire 15000 km, non di +) in attesa di 149 e poi decidere se rimanere in alfa o spostarsi in bmw... :mecry2)
CMQ la sua vecchietta ha come dicevo 145.000km e non ha mai cambiato gli ammo...ormai fa un casino che manco un tir pakistano riesce ad eguagliare, ogni buca una botta, cigola ecc...
Io nella mia ignoranza ho pensato :
saranno gli ammo finiti (le botte) e i braccetti da cambiare (i cigolii-strappi)...
Può aver senso la mia ipotesi?
In ogni caso visti i km gli ammo sono da cambiare direi, e qui la cosa si fa interessante :
lui monta il Pack Sport 2 (assetto ribassato della 156, e anche non poco rispetto all'assetto della casa per la 147) che se non erro ha su le molle eibach prokit (ma non sono certo).
Visto che ci farà non + di 20000 km ho chiesto a cappelli un preventivo...
Lui mi chiede 270 per ammo rigenerati.
Domanda :
a) com'è il prezzo
b) devo chiedere di ammo particolari visto l'assetto (a lui ho detto che tipo di macchina e assetto ha...credo lo abbia già previsto lui)
c) soluzioni alternative (non ditre koni...non spende di certo un patrimonio per un auto a fine carriera...)
2) Assetto MIO 147.
Già che ci sono gli ho chiesto per la mia...
320 € per ritarati da abbinare a molle eiback prokit ( che differenza hanno con le sportline) con ritaratura softline.
la mia cucciola ha 20.000km e i miei ammo di serie rimangono su a vita...
se monto i cappelli, non è che tra 40.000 km li devo cambiare?
leggo alucni che lo osannano altri che lop sconsigliano...che dite?
Grazie