domande varie: graffi e cruise

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
quasi ogni 3 gg trovo un raskietto nuvo dovuto ad un apertura dello sportello in garage o raskietti ke cn la pasta abrasiva vanno via.. xò cazz la machcina la uso solo io... nessun altro.. e il garage dice sempre (stava già così qnd sei arrivato)..nonostant ela controllo sempre qnd la lascio e la riprendo... consigli?

CRUISE:
vado a 130 posiziono la leva su on e premo l'altra verso il "meno" ma nn succede proprio nulla nn mi compare ne il simbolo del tachimetro e ne la scritta sul BC (ho seguito la faq light ma sembra ke nn vada...)

Re: domande varie: raski e cruise

alexandros2":2epzmumt ha detto:
quasi ogni 3 gg trovo un raskietto nuvo dovuto ad un apertura dello sportello in garage o raskietti ke cn la pasta abrasiva vanno via.. xò cazz la machcina la uso solo io... nessun altro.. e il garage dice sempre (stava già così qnd sei arrivato)..nonostant ela controllo sempre qnd la lascio e la riprendo... consigli?

CRUISE:
vado a 130 posiziono la leva su on e premo l'altra verso il "meno" ma nn succede proprio nulla nn mi compare ne il simbolo del tachimetro e ne la scritta sul BC (ho seguito la faq light ma sembra ke nn vada...)

Controllala meglio quando la lasci o chiedi al garage di avvisarti se vede qualcosa di sospetto... :ignore)

Puoi scrivere un po' meno velocemente evitando di mangiarti parole e di abbreviare così tanto?

Correggo nel titolo "raski" con "graffi".

CRUISE:

E' la stessa cosa che accade a me. Con la'iuto di Max14716 sto controllando i sensori.
La discussione in questione e' questa https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=52032.
Vedo che la tua e' nuova di zecca magari potresti avere maggiori info all'assistenza dato che hai la garanzia. Facci spaere mi raccomando :nod)

Hai avuto qualche notizia Alexandros? Io ci ho rinunciato, mi tocca portarla in assistenza :cry: