domande su specchietti

75TwinSpark

Nuovo Alfista
24 Settembre 2005
178
0
16
Perugia
ciao a tutti, volevo sapere:
1) sullo specchietto lato guidatore, c'è un "picioccolo" (una spece di cilindretto) che sporge verso il basso, sapete dirmi che cos'è?

2) gli specchietti sono tutti termici o solo su alcuni modelli? come faccio a capirlo? (per termici intendo che si scaldano azionando lo sbrinatore)

grazie a tutti

marco1974":3k8cvvpp ha detto:
risposta 1: è il sensore deela temperatura esterna

risposta 2: da quel che so solo lo specchietto lato giudatore è termico...io sull prog ce l'ho,non so se sul restyling l'abbiano mantenuto..
quoto, e aggiungo che entrambi sono termici sulla mia progression

giangirm":3hc4oq1t ha detto:
marco1974":3hc4oq1t ha detto:
risposta 1: è il sensore deela temperatura esterna

risposta 2: da quel che so solo lo specchietto lato giudatore è termico...io sull prog ce l'ho,non so se sul restyling l'abbiano mantenuto..
quoto, e aggiungo che entrambi sono termici sulla mia progression
Sono entrambi termici anche sulla Progression Restyling. Inoltre, se la temperatura esterna scende al di sotto dei 3°, si azionano automaticamente assieme al lunotto termico.

intanto ho imparato una cosa nuova...non sapevo che quel "foruncolo" fosse il sensore della temp. :OK) ....ora però mi è sorto un dubbio atroce!!!!....lo specchietto termico si riconosce dalla resistenza(tipo lunotto) che scorre in verticale tipo in quello guida?????bene se così fosse nella mia c'è qualcosa che non quadra....il destro non ha una resistenza...e la mia è del nov.2001 quindi più o meno come quella di giangirm...e all'epoca non facevano "tagli"....cosa potrebbe essere???? :cry:

:?: :?: il pensavo ke fosse il Clito....
Ogni volta stavo li ad accarezzarlo pensando che avrebbe spinto sempre di piu.....meno male che nn lho mai lekkato!!!! :crepap) :crepap)

pippo147":2l19pl4t ha detto:
intanto ho imparato una cosa nuova...non sapevo che quel "foruncolo" fosse il sensore della temp. :OK) ....ora però mi è sorto un dubbio atroce!!!!....lo specchietto termico si riconosce dalla resistenza(tipo lunotto) che scorre in verticale tipo in quello guida?????bene se così fosse nella mia c'è qualcosa che non quadra....il destro non ha una resistenza...e la mia è del nov.2001 quindi più o meno come quella di giangirm...e all'epoca non facevano "tagli"....cosa potrebbe essere???? :cry:
quella non è la resistenza (è dietro lo specchio), ma il taglio che divide la parte normale dello specchio da quella grandangolo, per ridurre l' angolo morto :OK)

bluzuc":35hh8fxt ha detto:
Ogni volta stavo li ad accarezzarlo pensando che avrebbe spinto sempre di piu.....meno male che nn lho mai lekkato!!!! :crepap) :crepap)
:confusbig) :sgrat)

bluzuc":35z5ovlm ha detto:
:eek13)

bluzuc":234eyzck ha detto:
.....la mia voleva solo essere una battuta....
scusate se qualcuno si è scandalizzato.... :mecry2) :( :(
non mi sono certo scandalizzato, solo non è chiaro cosa c' azzecca :asd) :asd) :asd)
ne hai di fantasia :lol: :crepap)