Domande scarico/copriterminale

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao a tutti,
premesso che prima di postare questo messaggio ho fatto un bel "cerca" sull'argomento e mi son letto parecchie discussioni al riguardo, mi sento comunque di dovervi porre alcune domande.
Sono in procinto di acquistare (si spera..) una :147) Sport Cup Grigio Sterling e mi piacerebbe montare un terminale completo o un copriterminale.
Qui iniziano i dubbi: premetto che i miei gusti optano decisamente su ovali che stiano a filo del paraurti e non sporgano, mi consgliate un semplice copriterminale oppure l'intero terminale completo di catalizzatore (scelta da me preferita ma economicamente meno vantaggiosa)?
Quali sono i modelli che si adattano ai miei gusti estetici?
L'acquisto di un terminale completo di catalizzatore non permette piu di esercitare la garanzia?

:grazie)

Ale

Eccezionale quello di Zen147...l'avevo gia' visto...peri miei gusti e' il top!!! :OK) :OK) :OK)
Ma quanto viene? La modifica del para...io ho il para di serie...quanto mi costerebbe?
E la garanzia? :scratch)

quello di zen nn e' a filo xro..

che modifica vuoi fare al paraurti??

la garanzia te la brci sul terminale originale ma hai quella del erminale che hai acquistato... capit?

Ho fatto un po' di confusione...stamattina devo dire che son proprio rincoglionito. :matto)
Con garanzia intendevo invece l'assicurazione...tutt'altra cosa.... :sadomaso) :sadomaso)
Mi chiedevo se con un terminale del genere nel caso di incidente o cose simili l'assicurazione risponde ancora...Chiedo scusa... :hail)
Ora mi rileggo bene il thread di Zen147...io parlavo di modifiche al para perche' mi sembrava che il suo fosse un para GTA quindi diverso dal mio...
Ora guardo..
Quanto costera' una bellezza del genere? ;)

osotoiaia":2w384l4l ha detto:
E via che continuo a dir cagate....il para di Zen e' uno Zender se nn ho capito male... :wall)

si, o anche chiamato paraurti Linea Alfa, xch sono i paraurti sportivi originali per 147

lo scarico è omologato e quindi non hai nessun problema ne con assicurazione ne con forze dell'ordine

osotoiaia":16j6sc5r ha detto:
Ho fatto un po' di confusione...stamattina devo dire che son proprio rincoglionito. :matto)
Con garanzia intendevo invece l'assicurazione...tutt'altra cosa.... :sadomaso) :sadomaso)
Mi chiedevo se con un terminale del genere nel caso di incidente o cose simili l'assicurazione risponde ancora...Chiedo scusa... :hail)
Ora mi rileggo bene il thread di Zen147...io parlavo di modifiche al para perche' mi sembrava che il suo fosse un para GTA quindi diverso dal mio...
Ora guardo..
Quanto costera' una bellezza del genere? ;)
Ti ho risposto a tutte le domande nella mail, se hai altri dubbi, posta qua :OK)

Già...infatti ho contattato grazie alla disponibilità e alla mediazione di Zen, 1472.0TS che non sta nemmeno tanto lontano da casa mia e mi farebbe il favorone di procurarmi in settimana quel magnifico CSC che Zen monta... :love) Non vedo l'ora...
Ma prima la macchina però...altrimenti di un terminale che me ne faccio?? :D :D

osotoiaia":3ucxgw0c ha detto:
Già...infatti ho contattato grazie alla disponibilità e alla mediazione di Zen, 1472.0TS che non sta nemmeno tanto lontano da casa mia e mi farebbe il favorone di procurarmi in settimana quel magnifico CSC che Zen monta... :love) Non vedo l'ora...
Ma prima la macchina però...altrimenti di un terminale che me ne faccio?? :D :D

Allora poi appena lo monti spara 2 foto :X)