Domande riguardo Ipod

Manuel86

Nuovo Alfista
30 Luglio 2007
68
0
6
Montecompatri (Paese vicino Roma)
Ho preso la 147 Km0 da 2 giorni e ha il lettore cd senza mp3.
Allora ho pensato di metterci l' Ipod ma ho alcuni dubbi:
-quale ipod devo mettere?
-lo stereo ke ho ora ha già l'attacco per l'ipod?
-se la porto in alfa e gli dico ke ci voglio l'ipod fanno tutto loro?
-quanto mi verrebbe a costare il tutto?
-perderei i comandi al volante?

:grazie)

Ho preso la 147 Km0 da 2 giorni e ha il lettore cd senza mp3.
Allora ho pensato di metterci l' Ipod ma ho alcuni dubbi:
-quale ipod devo mettere?
-lo stereo ke ho ora ha già l'attacco per l'ipod?
-se la porto in alfa e gli dico ke ci voglio l'ipod fanno tutto loro?
-quanto mi verrebbe a costare il tutto?
-perderei i comandi al volante?

Ciao l'ipod sono compatibili tutti quelli di ultima generazione.. almeno che non hai uno vecchio non dovresti avere problemi in quel senso..

Lo stereo che hai ora non ha gli attacchi per l'ipod devi acquistare una interfaccia che ci sono di varie marche e costano circa 80/100€

L'interfaccia per ipod viene considerata come un caricatore cd e quindi non c'entra niente con i comandi al volante..

ORA LE NOTE DOLENTI
io avevo l'interfaccia e l'ho venduta subito.. perchè con gli ultimi modelli di stereo originale (2006/2007) a volte funziona a volte no per motivi anchora non molto chiari..

La seconda è che l'interfaccia ti permette di scorrere il tuo ipod solo per 9 playlist .. in pratica non puoi cercare una canzone per nome oppure per nome dell'album o artista.. dividi tutto in 9 playlist e scorri una ad una fino a che non trovi la canzone che preferisci..l'ipod nano per esempio puo contenere 2000 canzoni.. puoi solo suddividerle in 9 playlist con 222 canzoni l'una e semplicemente se vorrai ascoltare la 221 della prima playlist non dovrai fare altro che premere quel simpatico tasto "avanti" per 220 volte...

altro piccolo particolare i titoli delle canzoni non vengono visualizzati perchè lo stereo alfa non ha questa funzionalità..

Spero di essere stato abbastanza esauriente...per farti cambiare idea... :asd)