domande post acquisto

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
secondo voi alfatex nero e strumentazione(sfondo)neri sn belli??
si legge bene lo sfondo strumentazione nero?? la luce è rossa o bianca???
e poi è vro che chi ha i 17 e l'assetto(alfa)sente i vari crick gnack e altri rumorini vari?? io giros empre cn lo stereo acceso qndi nn dovreis entirli..
spero siano sl rumorini e niente ke dia qlk problema alla mai piccola altrimenti gliela rimando al concessionario totlamente in fiamme...:D

alexandros2":2taxr1jq ha detto:
secondo voi alfatex nero e strumentazione(sfondo)neri sn belli??
si legge bene lo sfondo strumentazione nero?? la luce è rossa o bianca???
e poi è vro che chi ha i 17 e l'assetto(alfa)sente i vari crick gnack e altri rumorini vari?? io giros empre cn lo stereo acceso qndi nn dovreis entirli..
spero siano sl rumorini e niente ke dia qlk problema alla mai piccola altrimenti gliela rimando al concessionario totlamente in fiamme...:D
la strumentazione è cosi...

dscn0104fp0.jpg

La luce è rossa...
per assatto originale Alfa con i 17"ci saranno 8907843324343432 di discussioni ke ne parlano..usa il cerca..kmq se vai sulle foto ci sono 9834876485 immagini di strumentazioni bianke e nere....

questa foto è la vekkia stumentazione a mè è della gt8se nn erro) cioè con lo sfondonero e striscia grigia :D
cmq mi sapresti dire cm cerco in foto dato ke nn me lo fa trovare???
nn so il motivo...

Perchè strumentazione vecchia? La mia nasona ha 1 mese e la strumentazione (con alfatex nero) è esattamente quella postata da marco: fondo nero, caratteri bianchi, cerchi cromati, illuminazione rossa.

strumrd4.jpg

:OK)

La strumentazione

La strunetazione è proprio quella e sulla mia miciona restyling 2006 progression con gli alfatex nero/grigio sta proprio bene