Domande Emule...

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
due domande su Emule:

1) l'ho installato, ma quando voglio spegnere il pc, qual'è la procedure corretta, visto che si blocca lo spegnimento solo chiudendo con la X il programma?

2) come si cancella la lista dei nomi ricercati... sapete la privacy?

:grazie)
 
Personalmente a Emule preferisco Edonkey... cmq provandolo ho notato che premendo la X il computer si blocca per un momento ma poi si sblocca... ti riferisci a questo ????

per la seconda domanda ora ci smanetto un po !!!
 
ecco trovato!!!


Vai su
>>>> Preferenze (l'icona a forma di rotella)

...scegli.....

>>>>>Aspetto

........ ed in fondo disattiva "completamento automativo" e premi il tasto azzera !!!!
 
si imballa pure a me quando tento di spegnerlo.. se devo usare il PC per altre cose spengo e riavvio,perchè altrimenti il PC fa na fatica ad andare..

mah,misteri!
 
Che versioni di Emule e Norton stai usando?

Mi ricordo che con Kazaa me lo faceva.

Io uso norton 2005 e emule 0.44 e non ho problemi in chiusura.
 
Blu-skY":3rq0fnig ha detto:
io credo che sia il norton antivirus... infatti si impalla e compare una finestra norton che dice che sta facendo il check del file 001 del temp di emule...

qualcuno che sappia il motivo?

si, credo che sia "normale" xchè quando chiudi cerca di controllare tutti i file temporanei.... sarebbe meglio disabilitare il controllo su quella cartella e limitarsi a controllare solo la cartella incoming :nod)
 
giakomino":1latbh13 ha detto:
Blu-skY":1latbh13 ha detto:
io credo che sia il norton antivirus... infatti si impalla e compare una finestra norton che dice che sta facendo il check del file 001 del temp di emule...

qualcuno che sappia il motivo?

si, credo che sia "normale" xchè quando chiudi cerca di controllare tutti i file temporanei.... sarebbe meglio disabilitare il controllo su quella cartella e limitarsi a controllare solo la cartella incoming :nod)

come si fa?

per inciso ho emule 0.44b e norton 2004...
 
Blu-skY":a7lvv6q5 ha detto:
giakomino":a7lvv6q5 ha detto:
Blu-skY":a7lvv6q5 ha detto:
io credo che sia il norton antivirus... infatti si impalla e compare una finestra norton che dice che sta facendo il check del file 001 del temp di emule...

qualcuno che sappia il motivo?

si, credo che sia "normale" xchè quando chiudi cerca di controllare tutti i file temporanei.... sarebbe meglio disabilitare il controllo su quella cartella e limitarsi a controllare solo la cartella incoming :nod)

come si fa?

per inciso ho emule 0.44b e norton 2004...

se si fa (non lo so, non uso norton, ma NOD32) si fa dall'antivirus, escludendo quella determinata cartella dal controllo dell'antivirus
 
Strana sta cosa, fino a due giorni fa avevo la tua stessa configurazione ma di scan alla chiusura dell'Emule non ne ho mai avuti.
La soluzione migliore è quella di escludere dal controllo la cartella dei temporanei di Emule.
 
BiMarco":7qmr9gno ha detto:
Strana sta cosa, fino a due giorni fa avevo la tua stessa configurazione ma di scan alla chiusura dell'Emule non ne ho mai avuti.
La soluzione migliore è quella di escludere dal controllo la cartella dei temporanei di Emule.

per un periodo anche io ho avuto norton (poi tolto per la disperazione) e mi faceva lo stesso scherzetto dello scan dei temp di emule :ka)
 
A proposito di emule...

A nessuno di voi capita che quando c'è emule aperto internet funzioni malissimo?? A me succede praticamente sempre...soprattutto dopo un bel po' di ore che è aperto...Qualcuno ne sa qualcosa??
 
Re: A proposito di emule...

Guido1984":272dkpo1 ha detto:
A nessuno di voi capita che quando c'è emule aperto internet funzioni malissimo?? A me succede praticamente sempre...soprattutto dopo un bel po' di ore che è aperto...Qualcuno ne sa qualcosa??

male in che senso?? hai limitato la banda di upload??
 
Non hai limitato abbastanza la banda in upload.
Se il tuo upload massimo e', ad esempio, 32KByte al secondo, se metti 32 allora il mulo ti mangia tutta la banda in uscita, e quindi le tue richieste di connessione ai siti per le pagine web arrivano lentissime e navighi male.
Setta la tua banda massima in upload a non piu' dell'80% del massimo della tua connessione, altrimenti hai di questi problemi.
 
Top