domande e consigli x acquisto 147

icogambuti

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
6
0
1
per prima cosa ciao a tutti, visto che sono nuovo....
mi accingo a comprare una 147 a benzina (105 cv) e avrei varie domande:
impianto GPL: quanto mi dovrebbe costare?le prestazioni rimangono invariate?quanto dovrebbe consumare?le garanzie sull'auto decadono?
audio:com è l'impianto standard?quello con lettore mp3 è migliore?qualcuno ha qualche indicazione da darmi per migliorarlo?
allestimento Progressiv:qual'è il giusto prezzo per una km0?io a rimini non riesco a trovare un usato...
km0: ha le stesse garanzie di un nuovo?
accessori: consigli?
scusate per tutte queste domande ma prima di fare un acquisto voglio togliermi tutti i dubbi!
grazie a tutti!

ti rispondo per quello che so:

l'impianto standard se non hai grosse pretese è decente, con mp3 cambia solo che hai in piu l'mp3 :asd) , consigli per migliorarlo usa il cerca ci sono miliardi di discussioni...
la garanzia è la stessa, solo su un km0 di giugno 07 i 2 anni di garanzia partono da li, se la compri ora parte da ora tutto qui....
per gli accessori ognuno dice la sua, per esempio per me è indispensabile il bracciolo mentre per altri è inutile...la cosa è soggettiva

impianto GPL: quanto mi dovrebbe costare?le prestazioni rimangono invariate?quanto dovrebbe consumare?le garanzie sull'auto decadono?

pur nn avendolo dovrebbe venirti a costare sui 1800- 2000 euro, da quanto si dice qua sul forum sulle prestazioni nn perdi più di tanto e cm consumi fa un po meno del benza (circa 1km/l)

com è l'impianto standard?quello con lettore mp3 è migliore?qualcuno ha qualche indicazione da darmi per migliorarlo?

con 185 euro prendi quello mp3 perche di serie ce il normale lettore cd, come qualità nn è malvagia se nn hai grosse pretese, se no cambi proprio impianto

allestimento Progressiv:qual'è il giusto prezzo per una km0?io a rimini non riesco a trovare un usato...

tra i 15000 e 17000 euro

km0:ha le stesse garanzie di un nuovo?

esattamente le stesse

consigli?

bracciolo e se nn puoi farne a meno gli alzacristalli elettrici posteriori ke nn sn di serie sulla progression

icogambuti":oeo508ak ha detto:
per prima cosa ciao a tutti, visto che sono nuovo....
mi accingo a comprare una 147 a benzina (105 cv) e avrei varie domande:
audio:com è l'impianto standard?quello con lettore mp3 è migliore?qualcuno ha qualche indicazione da darmi per migliorarlo?
km0: ha le stesse garanzie di un nuovo?
accessori: consigli?
scusate per tutte queste domande ma prima di fare un acquisto voglio togliermi tutti i dubbi!
grazie a tutti!
1)Il costo preciso di un impianto a gas non lo conosco ma non credo si vada oltre i 2000€; le prestazioni naturalmente un pochino calano mentre la garanzia dovrebb rimanere inalterata se l'impianto è omologato.
2)Se non hai delle particolari preferenze l'impianto di serie è perfetto, con gli mp3 e meglio.
3)La mia km0 jtd la pagai a fine 2005 16800€ quindi il prezzo deve essere inferiore anche perche è in corso una forte offerta sul nuovo.
4)Garanzia inalterata solo che parte dal momento in cui la macchina e stata immatricolata.
5)Be accessori ce ne sono tanti, la scelta dipende da quello che cerchi tu;io ti posso consigliare il bracciolo che e comodissimo.
:OK)