Domande Connenct nav +

Max 753

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
245
0
16
Latina
Volendo sostituire l'autoradio cd originale con il Connect in oggetto ho chiesto in Alfa , risultato: si può fare ma spesa superiore ai 2.000,00 eurozzi, alternativa comprare il connenct su e-bay spendere per il kit circa 700,00 - 800,00 Euro più un centinaio per il montaggiodall'elettrauto di fiducia.
Problema! , installato il nav dovrebbe lampeggiare il contachilometri, ciò è dovuto al fatto che il nav è collegato alla rete Can della vettura ed il body computer al ceck inziale non trovando lo stereo ma qualcosaltro risponde con un messaggio , appunto facendo lampeggiare il conta km., però si può ovviare al problema installando un circuitino che posticipa l'accensione del nav, in pratica all'accensione il body computer fa " l'appello " la radio non è presente e per lui tutto ok , poi si accende il nav e tutto funza correttamente.
1) Collegare il nav in tal maniera può provocare problemi agli altri sistemi di bordo , visto che sulla rete can viaggiano i dati di ABS VDC Airbag e chi più ne ha ne metta ?
2) E' possibile collegare il nav aftermarket in altro modo ?
3) collegato così il nav fornirà tutte le info sulla vettura es. velocità consumo ed altro?
4) potrò continuare ad usare i comandi al volante dell'autoradio?
5) sul display centrale del quadro strumenti potrò continuare a vedere le informazioni così come le vedevo con la vecchia autoradio compreso il nome della stazione ?
Mi scuso con tutti per la lunghezza del messaggio e rigrazio tutti per la disponibilità. :nod)

1) NO
2) SI, io l'ho collegato senza circuito che posticipa l'accensione e funziona perfetto...non mi frega niente del lampeggio che tanto NON si nota proprio... :OK)
3) SI
4) SI
5) SI

:OK)

Max 753":2igce0kh ha detto:
:hail) grazie per le risposte e la celerità :spin) :grazie)

:OK)

di dove sei latina??
io vado sempre in vacanza a gaeta...
settimana prossima sono lì se ti va ci prendiamo un caffè e facciamo conoscere le nostre :147)

Latina città, Gaeta mi è un po lontana, poi odio d'estate la strada per arrivarci, è davvero tremenda :member)