domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepi

Nuovo Alfista
24 Settembre 2005
8
0
1
padova
:) sapete dirmi che velocita raggiunge una 147 mjet 150 piu rimappa
 
beh........dipende dalla rimappa!!!!!!!!!su alcune riviste la 150cv si è fermata intorno ai 200 km/h ,sebbene la 140 cv avesse fatto registrare intorno ai 206 km/h.comunque ripeto,dipende da quanti cavalli riesci a spremere!!!
 
la velocità max raggiungibele è data dal massimo regime a cui riesci a portare l'auto..se adesso a limitatore arrivi a 200 dopo che la rimappi a limitatore arriverai sempre a 200...

quindi ho sposti il limitatore, ammesso che ci arrivi in 6°, o la velocità max sara sempre la stessa, varierà il tempo che impieghi per raggiungerla...
 
una volta ho calcolato che il mjet a 216 all'ora e' a 4000 giri in sesta...riuscisse a salire a 4800 arriverebbe a 260 all'ora
 
Se la mappa è fatta a regola d'arte, i 250 indicati non sono impossibili.

Gli scettici dicano quel che vogliono, ma l'ho visto di persona...
 
da regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
pertanto chiudo il topic.
Posso capire Bepi che è un nuovo utente, ma vedo un plurirecidivo pronto a postare sempre in questo tipo di topic, nonostante i numerosi richiami... :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top