Domanda x acquisto nuova autoradio

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Ciao a tutti! :ciao)

ho da poco venduto la mia autoradio di serie su ebay e volendo acquistare quest'altra:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-LETTORE-DV ... dZViewItem

mi chiedevo:
- se qualcuno l'ha già provato
- se è possibile utilizzare lo schermo come navigatore, ovviamente dopo aver comprato un'antenna gps

grazie e a presto :OK)

Fonzie444":f0y1fwjq ha detto:
e per quanto riguarda il navigatore?

esistono i box navigatori che hanno l'uscita video (quindi puoi utilizzare un qualsiasi monitor, compresa la tv di casa tua) e un telecomando (per l'utilizzo)
In pratica l'autoradio diventa semplicemente una periferica (il monitor) poi come "bowser" c'è il telecomando del box...

...quindi la tua va bene :OK)

no ragazzi forse mi sono espresso male...
non voglio usare il monitor dell'autoradio come periferica video perchè altrimenti mi comprerei un navigatore a parte..

io avevo pensato che siccome quell'autoradio ha l'uscita gps magari collegando un'antenna gps e inserendo nel lettore il cd di navigazione potesse funzionare da navigatore vero e proprio..

che ne dite?

guarda:

"Possibilità di collegare l'autoradio a : Playstation,GPS (segnale audio video),Retrocamera,Ipod,Hard Disk esterni,videocamere, [...]"

ecco perchè mi chiedevo se collegando un'antenna gps e inserendo un cd di navigazione avrei potuto usarlo anche come navigatore.. :sgrat)