domanda veloce su PAYPAL

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
mi è venuta in mente vedendo la domanda postepay :p

si possono ricevere pagamenti con paypal?
al di fuori di un'asta normale asta ebay intendo

Puoi farti eseguire una ricarica presso un ufficio postale.... Spesso molte persone fanno così, visto che almeno non ci sono problemi sulle % di commissione... Tutto ti costa 1 euro... :OK)

Anche se non è una cosa correttissima... :asd)

penso di si ma non ne sono sicurissimo, cmq paypal è si di ebay ma è un circuito esterno e in america alcuni negozi lo utilizzano per i pagamenti (almeno mi sembra di aver letto in giro questa cosa)

:OK)

lope":226ejlf8 ha detto:
mi è venuta in mente vedendo la domanda postepay :p

si possono ricevere pagamenti con paypal?
al di fuori di un'asta normale asta ebay intendo

Si
in realtà Paypal è semplicemente il circuito di pagamenti di Ebay... ma esiste anche indipendentemente...

tu puoi associare al tuo account Paypal una Carta di Credito, una PostaPay, un Conto Corrente... e viene usato come un conto vero e proprio per pagare o ricevere pagamenti.. (il vantaggio è che i tuoi dati sono inseriti solo una volta e nei vari siti e a persone nel mondo basta che dai il tuo indirizzo mail registrato per farti pagare; o anche il viceversa... paghi attraverso il circuito sicuro Paypal senza passare da server "strani" non troppo trusted e non devi inserire i tuoi dati a chi sa' chi :OK)

Lelesch... e mi sa' che non hai capito la domanda (non stava chiedendo come ricaricare una PostaPay)
:p :p