Domanda urgente... [Info su kit GTA]

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Avrei come progetto montare il kit GTA del helvetia...!! :elio) ed vorrei due chiarimenti:

1) cosa posso fare dei miei paraurti originali? Cioè cosa avete fatto tutti voi? ... Li avete rivenduti o buttati a mare?

2) Lo scarico originale sporgerebbe ugualmente sotto la vettura come con i para originali? Se si, cosa mi consigliate di fare per una faccenda puramente estetica...?

3) Uno scarico tipo Csc aumenterebbe di molto la rumorosita nell'abitacolo?Faccio molta autostrada quindi non vorrei compromettere la silenziosita....Quindi che marmitte aftermarket sono silenziose come quella originale....

4) essere o non essere...?!?!? :confusbig)

Non ci capisco niente lo so....! Non mene vogliate... :boxe) ! E poi e mezza notte e 30 e non posso andare a letto senza delle risposte... sono esaurito...!

Grazie a tutti oh geni della 147... :hail)
 
1) o li tieni o li vendi..... alcuni li hanno venduti, altri li hanno tenuti....

2) si, e poi farebbe un pò ridere lo scarico originale piccolino, nell'uscita del paraurti gta

3) no, sul jtd nn aumenta molto

4)..... questo è il problema
 
Beh...
diciamo che se ti va e riesci a venderli recuperi qualcosina!!!
Però potresti anche tenerli nel caso tu voglia ripristinare le condizioni originali della 147!
Io sto provando a venderli, ma con scarsi risultati, nonostante le buone condizioni...
per lo scarico ho lo stesso tuo problema che vedrò di risolvere al più presto!!!!
Uhmmm...quasi quasi faccio un pensierino su sto CSC!!!
 
puoi sempre provare a rivenderli ma dubito che tu riesca..
io se fossi in te li terrei per il semplice motivo che ritornare allo stato originale fa sempre comodo, sia in caso di rottura del para (ricordati che è in vetroresina) che in caso di vendita..

lo scarico orignale sul para GTA non c'è lo vedo proprio, andrei di un csc doppio tondo da 80 o 70...sta veramente bene
la rumorosità con lo scarico non aumenta se non in maniera irrisoria

per il bravo carrozziere su come montare il tutto mi dispiace ma non sò consigliarti
 
ALE$$":299wh6cg ha detto:
Avrei come progetto montare il kit GTA del helvetia...!! :elio) ed vorrei due chiarimenti:

1) cosa posso fare dei miei paraurti originali? Cioè cosa avete fatto tutti voi? ... Li avete rivenduti o buttati a mare?

2) Lo scarico originale sporgerebbe ugualmente sotto la vettura come con i para originali? Se si, cosa mi consigliate di fare per una faccenda puramente estetica...?

3) Uno scarico tipo Csc aumenterebbe di molto la rumorosita nell'abitacolo?Faccio molta autostrada quindi non vorrei compromettere la silenziosita....Quindi che marmitte aftermarket sono silenziose come quella originale....

4) essere o non essere...?!?!? :confusbig)

Non ci capisco niente lo so....! Non mene vogliate... :boxe) ! E poi e mezza notte e 30 e non posso andare a letto senza delle risposte... sono esaurito...!

Grazie a tutti oh geni della 147... :hail)

Complimenti per il progetto!;)
Allora..

1) I paraurti originali andrebbero rivenduti in modo tale da ammortizzare l'acquisto dei nuovi. Io ad esempio li lasciai al mio carrozziere che li scontò dalla mano d'opera del lavoro..

2) Lo scarico originale è un pò bruttino in tutti i casi, se lo sostituisci al più presto con un csc o similari è meglio, cmq anche con un finalino sul finale di serie verniciato di nero opaco nn è poi così brutto..
Foto:

GTAposteriore3.jpg


3) L'applicazione di un finale sportiva sul JTD nn porta a grandi aumenti di rumorosità specialmente dall'abitacolo..

4) Ci sentiamo in pvt per avere il kit.. :smilie_f)
 
:elio) il para originale lo vendi se vuoi facilmente su ebay ......
consiglio mio tienilo che non si sa mai........ soprattutto quando un domani devi vendere la macchina , ti parlo per esperienza, tanti concessionari la vogliono originale e a quel punto sono dolori.... :mecry2)

per il terminale anche io ti consiglio di sostituirlo subito, adesso ho visto se ti interessa che anche la simoni racing fa terminali universali molto belli tutti cromati che non aumentano ( a detta loro) di molto la rumorosità....

se vuoi un consiglio fregatene più rumore c'è meglio è...... (parere personale)..
 
TEAM PIEDE PESANTE":q36xv37y ha detto:
per il terminale anche io ti consiglio di sostituirlo subito, adesso ho visto se ti interessa che anche la simoni racing fa terminali universali molto belli tutti cromati che non aumentano ( a detta loro) di molto la rumorosità....

se vuoi un consiglio fregatene più rumore c'è meglio è...... (parere personale)..

occhio che quelli simoni racing NON sono omologati....
 
giakomino":2jgurpbe ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":2jgurpbe ha detto:
per il terminale anche io ti consiglio di sostituirlo subito, adesso ho visto se ti interessa che anche la simoni racing fa terminali universali molto belli tutti cromati che non aumentano ( a detta loro) di molto la rumorosità....

se vuoi un consiglio fregatene più rumore c'è meglio è...... (parere personale)..

occhio che quelli simoni racing NON sono omologati....
Confermo.. :nod) , se ti beccano con quel finale.. :splat) :splat) :splat)
 
:wall) a proposito di beccare, vi informo se siete della zona che per como ultimamente la pula ferma spesso le macchina un pò " personalizzate" e senza tanti giri di parole passa subito :

1) alle omologazioni
2) al controllo con apposito strumento dei gas di scarico

quindi occhio chi monta i finti silenziatori.... se no poi so ..... :wall) :wall)
 
Top