Domanda tappetini q2

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Ciao, volevo chiedere a voi esperti come sono i tappetini di serie della Q2?
Grazie in anticipo per la risposta.. :D

Allora..
non ho una foto ma te li descrivo..

a parte che non so come siano quelli delle 147 normali.....ma comunque..
sono in tessuo molto bello sia da vedere che da toccare.
sono neri e hanno le cuciture rosse sul bordo,su di un lato c'è anche una placchetta metallica con scritto 147.
l'unico neo è che sabbia e terra si notano subito,ma con una aspirata tornano come nuovi.

zxcvb":327zebp2 ha detto:
devono essere belli!
In che senso su un lato c'è una placchetta metallica?

c'è una targhetta circa 5x3 cm in alluminio con scritto 147 .

:elio)

ah e poi ovviamente hanno anche dei ganci per fissarli alla macchina in modo che non si spostino

zxcvb":41s6sp1p ha detto:
Ah ho capito!!! :D Grazie.
Quindi quando arriva la Q2 se non ci sono già posso pretenderli,giusto?

si penso e spero che siano di serie!! ci manca solo che te la consegnano senza tappetini! :asd)

non dico senza, ma magari con quelli della concessionaria, sulla macchina che ho adesso non avevo i tappetini originali ma quelli della concessionaria dove a suo tempo mia nonna aveva comprato la macchina...

zxcvb":18mip3j5 ha detto:
non dico senza, ma magari con quelli della concessionaria, sulla macchina che ho adesso non avevo i tappetini originali ma quelli della concessionaria dove a suo tempo mia nonna aveva comprato la macchina...

ah ho capito! no, se ti danno quelli (che di solito sono pietosi) pretendi quelli originali che tra l'altro credo che siano specifici per la Q2 e quindi in dotazione di serie sulla q2

Gud":3i39f0uz ha detto:
Allora..
non ho una foto ma te li descrivo..

a parte che non so come siano quelli delle 147 normali.....ma comunque..
sono in tessuo molto bello sia da vedere che da toccare.
sono neri e hanno le cuciture rosse sul bordo,su di un lato c'è anche una placchetta metallica con scritto 147.
l'unico neo è che sabbia e terra si notano subito,ma con una aspirata tornano come nuovi.

confermo,eccezionali,in piu hanno i bottoni.Splendidi! :asd)

Goa":1f42qhpd ha detto:
confermo,eccezionali,in piu hanno i bottoni.Splendidi! :asd)

FEBIO5":1f42qhpd ha detto:
voglio le foto!!!!

io avevo dei tappetini SCHIFOSI !!!! infatti ho preso quelli dell'acquisto comunitario...
Ciao Goa, grazie per la conferma, non è che tu avresti le foto da farci vedere?Grazie mille in anticipo!