domanda sullo soiler

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
dovrei acquistare uno spoiler per la mia nasona,vorrei sapere se devo cambiare il braccio del tergi posteriore o va bene cosi?grazie
 
Che tipo di spoiler? Se prendi l'originale gta è probabile di si(anche se poi secondo me gli si può far fare l'incavo dal carrozziere :scratch) )..se prendi l'Helvetia invece non è necessaria la sostituzione del braccio del tergicristallo posteriore
 
147jet":3nyfykyn ha detto:
Che tipo di spoiler? Se prendi l'originale gta è probabile di si(anche se poi secondo me gli si può far fare l'incavo dal carrozziere :scratch) )..se prendi l'Helvetia invece non è necessaria la sostituzione del braccio del tergicristallo posteriore

quoto ;)
 
Fonzie444":2sc8zvas ha detto:
147jet":2sc8zvas ha detto:
Che tipo di spoiler? Se prendi l'originale gta è probabile di si(anche se poi secondo me gli si può far fare l'incavo dal carrozziere :scratch) )..se prendi l'Helvetia invece non è necessaria la sostituzione del braccio del tergicristallo posteriore

quoto ;)

Confermo, con quello originale è indispensabile il cambio, con l'Helvetia no.. Io, come tutti, ti consiglio l'Helvetia! Risultato identico e risparmio inimmaginabile! :OK)
 
cecco147":imgkxfil ha detto:
Fonzie444":imgkxfil ha detto:
147jet":imgkxfil ha detto:
Che tipo di spoiler? Se prendi l'originale gta è probabile di si(anche se poi secondo me gli si può far fare l'incavo dal carrozziere :scratch) )..se prendi l'Helvetia invece non è necessaria la sostituzione del braccio del tergicristallo posteriore

quoto ;)

Confermo, con quello originale è indispensabile il cambio, con l'Helvetia no.. Io, come tutti, ti consiglio l'Helvetia! Risultato identico e risparmio inimmaginabile! :OK)

prendi l'helvetia e non troverai nessun problema! e risparmi un botto di denaro... :?:
 
Top