Domanda sull'accensione dell'autoradio ??

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Scusate ma dovrei fare una domandina ai breristi: ma il navigatore-autoradio di serie, deve per forza accendersi automaticamente con l'accensione del motore? Non è possibile esclure l'avvio automatico? Insomma, non posso decidere io di accenderlo quando mi pare? Anche il vostro funziona così?

Io so che si può impostare lo spegnimento dipendentemente o no allo spegnimento del veicolo....

Pensavo di aver trovato quello che faceva al caso tuo; schiacciando il tasto Trip hai la possibilità di entrare nel menù delle impostazioni della vettura,dell'ora, del Connect etc.. . Nelle impostazioni del Connect c'è un'opzione chiamata Power OFF, dove si può abilitare o disabilitare l'accensione del Connect dipendente dall'inserimento della chiave. Se si spegne la macchina il Connect rimane acceso, ma se si inserisce la chiave a macchina e Connect spenti quest'ultimo si accende automaticamente.....quindi serve solo per non far spegnere il Connect automaticamente con lo spegnimento della macchina....... :aeh)

Cmq.....perchè vuoi proprio far spegnere questo bellissimo apparecchio??