domanda sul paraurti Zender

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
salve a tutti,navigando nel sito ho notato che molti hanno montato il paraurti anteriore della Zender per la nasona 2 serie.Sarei intenzionato all acquisto ma quello che vorrei sapere da voi,sicuramente piu esperti di me, e':"si possono montare poi su quel paraurti i fari antinebbia originali?"......spero che possiate aiutarmi,ciao

Ta-Dan... eccomi...

Allora, complimenti per la scelta, molto di buon gusto :nod) :nod)
Riguardo al discorso del paraurti purtroppo come dice economo la predisposizione NON c'é; il che trovo sia abbastanza ridicolo da parte della Zender soprattutto per un para che non é proprio regalato come prezzo.

Io ho scelto di non metterli perché qui da me li uso molto molto raramente: nebbia non ce n'é praticamente mai e gli xenon fanno già abbastanza luce dal lato loro. Tuttavia, un altro utente, Julianross (che pero al momento credo sia sospeso), monta lo stesso paraurti e si é fatto fabbricare dal suo carrozza 2 staffe metalliche per tenere i fendi... Aspetta che cerco un attimo sul pc dovrei avere un paio di foto del para di Julian che mi ha dato lui per farmi vedere come ha risolto il problema.

Eccole, pensavo fossero piu infrattate ma le ho trovate rapidamente. Vedi come ha risolto lui. Purtroppo quando gli ho chiesto le foto l'aveva già montato e nn so a cosa somigli la staffa dall'interno...

002esportwl9gv5.jpg

001esportyw7gq1.jpg

Ora l'idea é ottima, ma il risultato estetico non mi piace molto, almeno in foto, trovo che la griglia cosi tagliata intorno al fendi nn sia molto bella da guardare; poi magari dal vivo nn ci se ne accorge, ma nn ho mai visto la car di Julian dal vivo quindi non saprei dirti. Diciamo che se io avessi fatto lo stesso lavoro magari avrei cercato una guarnizione di gomma da mettere intorno al faro per non far vedere la griglia tagliata dietro, ma poi nn so nemmeno se sarebbe bello da vedere... insomma, sta un po a te vedere :OK)