Domanda sui servizi di rosso alice

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Forse qualcuno di voi ne sa più di me e riesce a togliermi questo dubbio:
oggi ho dato una sbirciata ai servizi di Rosso Alice perché domani avevo intenzione di guardarmi una partita in streaming.
Soltanto che quando provo ad accedere ad uno qualsiasi dei contenuti pay per view mi appare una schermata che mi avvisa che sono stati rilevati degli errori...
Qualcuno può confermarmi che questo errore rilevato è semplicemente che la mia connessione internet è un abbonamento di un altro operatore e questi servizi sono accessibili solo agli abbonati rosso alice?
Grazie mille per le info

Si, te lo confermo, da casa non ho problemi, una volta pensavo di guardare una partita dalla mia ragazza che ha Libero e non ho potuto.

Non solo..

Mi sembra che se installi la prima volta alice sopra un pc, poi puoi usufruire dei servizi interattivi soltanto da quello.. Non da altri computer su cui hai intallato alice la seconda volta anche se connessi alla stessa presa adsl (stesso modem).

Ad esempio:
installi il software su un Desktop e fai la prima connessione, poi fai la stessa cosa su di un Laptop.
Per la connessione internet nessun problema.
I servizi interattivi e payXview li vedi soltanto sul primo PC (desktop).

Insomma se cambi PC devi telefonare all'assistenza Alice e farti fare il reset della prima connessione.

Io non ci ho provato ma cosi' mi disse l'operatore Alice al telefono.

Klaus":xx96tt2g ha detto:
Non solo..

Mi sembra che se installi la prima volta alice sopra un pc, poi puoi usufruire dei servizi interattivi soltanto da quello.. Non da altri computer su cui hai intallato alice la seconda volta anche se connessi alla stessa presa adsl (stesso modem).

ma di che software stai parlando? :sgrat)

Precisazione:
ho parlato di quello che mi e' stato detto al telefono quando ho chiesto informazioni sul servizio, prima di sottoscrivere l'abbonamento.
Non ho mai utilizzato i "servizi" di alice ma soltanto la connessione internet (le partite me le vedo su SKY).

giakomino":1j4d51mz ha detto:
ma di che software stai parlando? :sgrat)

Quando mi e' arrivato il modem ADSL (D-LINK 302T) ho installato il software in dotazione (mini cd con sopra i driver USB e il software di connessione dialer.exe) sul portatile Win2000 e poi su WinXp.
Successivamente sono passato ad utilizzare la connessione LAN e quindi forse non ho piu' avuto bisogno di installare il software.

Cmq.. e' passato tanto di quel tempo..

Klaus":31edowvt ha detto:
Quando mi e' arrivato il modem ADSL (D-LINK 302T) ho installato il software in dotazione (mini cd con sopra i driver USB e il software di connessione dialer.exe) sul portatile Win2000 e poi su WinXp.
Successivamente sono passato ad utilizzare la connessione LAN e quindi forse non ho piu' avuto bisogno di installare il software.

Cmq.. e' passato tanto di quel tempo..

beh, installare quel software non è indispensabile... quindi tutto il discorso del "tecnico" non ha senso (come molti discorsi dei "tecnici" del resto)
nono.gif
nono.gif