domanda sui comandi al volante

moby dick

Nuovo Alfista
26 Maggio 2005
169
0
16
Decimomannu
Salve a tutti, sono in possesso di un volante con comandi radio (placchette con tre pulsanti) e devio luci con contatto spiralato dal quale escono 6 fili che presumo vadano verso il retro della radio o connect secondo i casi. I fili hanno i seguenti colori:
1) nero viola
2)verde rosa
3)marrone bianco
4)viola bianco
5)blu nero
6)rosa viola
Quello che vorrei sapere se bastano questi 6 fili anche per il connect (naturalmente cambiando le placchete sul volante) e se è possibile sapere in base ai colori che ho detto prima sapere esattamente dove collegarli.Sono fiducioso in una vostra risposta ciao.

adesso non ho tempo di verificare, ma hai guardato se questa info è nella faq che ha scritto onorevole ?

comandi al volante

Si parla di collegamenti vari indicando il numero dei pin e non indicando il colore dei fili, mi servirebbe sapere ad esempio: filo verde nel pin numero 4 del connetore dietro la radio.Un'altra cosa il connetore è queloo verde o quello giallo.

Re: comandi al volante

moby dick":36hkqxej ha detto:
Si parla di collegamenti vari indicando il numero dei pin e non indicando il colore dei fili, mi servirebbe sapere ad esempio: filo verde nel pin numero 4 del connetore dietro la radio.Un'altra cosa il connetore è queloo verde o quello giallo.

Mi sa che non ti fidi :scratch)

Verde

Per i fili guarda il connettore Verde da vicino, ci dovrebbero essere stampigliati i numeri! Di conseguenza colleghi il colore con il numero pin! :thk)

commandi al volante

Non si tratta di poca fiducia tantomeno voglio offendere qualcuno e che non ho capito se dal contato spiralato partendo un filo con numero di pin ad esempio 6 questo va poi collegato al pin 6 del connetore verde dietro la radio. Se ho offeso qualcuno chied scusa non è mia intenzione portare il malumore in un forum come questo. :grazie)