Domanda sugli adesivi per le pinze dei freni (urgente, per favore)

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Salve, avevo una domanda da farvi.
Mi sono fatto fare gli adesivi con la scritta Alfa Romeo, per le pinze dei freni.

Sono pero' un po' perplesso... l'adesivo che mi hanno dato, e' un blocco unico, con il fondo trasparente, per capirsi. Io invece mi aspettavo che si staccasse solo la scritta e si incollase solo quella alle pinze.

Il mio cruccio e' che, secondo me, con quelli a pezzo unico, poi si vede il lucido della sfondo trasparente che tiene assieme l'adesivo. :sgrat)

Col cerca ho trovato le foto delle pinze, ma non ho capito bene com'e' che sono fatti gli adesivi.

Visto che domani devo rimontare le pinze, e che dovrei attaccare stasera la scritta e passarci il trasparente, mi potete spiegare se questi adesivi che mi han fatto sono giusti?

:grazie)

Kontorotsui":1ltom592 ha detto:
Salve, avevo una domanda da farvi.
Mi sono fatto fare gli adesivi con la scritta Alfa Romeo, per le pinze dei freni.

Sono pero' un po' perplesso... l'adesivo che mi hanno dato, e' un blocco unico, con il fondo trasparente, per capirsi. Io invece mi aspettavo che si staccasse solo la scritta e si incollase solo quella alle pinze.

Il mio cruccio e' che, secondo me, con quelli a pezzo unico, poi si vede il lucido della sfondo trasparente che tiene assieme l'adesivo. :sgrat)

Col cerca ho trovato le foto delle pinze, ma non ho capito bene com'e' che sono fatti gli adesivi.

Visto che domani devo rimontare le pinze, e che dovrei attaccare stasera la scritta e passarci il trasparente, mi potete spiegare se questi adesivi che mi han fatto sono giusti?

:grazie)

di solito li devi far fare che il velo si tolga... :p

Mi copro il capo di cenere :hail) e chiedo venia ai realizzatori dell'adesivo (una ditta vicino a Pisa).

Sembravano adesivi tenuti insieme con il foglio trasparente, e invece funzionavano come trasferibili. :jaw)
Convinto che non adassero bene, tolgo l'unico che avevo appicciato e mi rimane in mano solo il foglio trasparente, la scritta e' gagliardamente piazzata sulla pinza :A)

qualcuno di milano sa dirmi dove posso farmeli fare?
e che materiale devo chiedere di usare?

hola