Domanda su terminale CSC per 147 GTA

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
46
Nel Cuore della Capitale
Salve boys, ho notato che la csc commercializza per la GTA un nuovo tipo di marmitta... questa qui sotto

AL49X083.jpg

Sapete dirmi se ha qualcosa di diverso (a parte il fatto di essere tutta inox) dalla classica che c'era prima?

Perché vedo che è diversa proprio la forma e questa che ho postato costa 100 euro di più di quella vecchia nera.

Ringrazio chi mi vorra' aiutare! :D

Marco147 2.0":2hs9z9xe ha detto:
Salve boys, ho notato che la csc commercializza per la GTA un nuovo tipo di marmitta... questa qui sotto

AL49X083.jpg

Sapete dirmi se ha qualcosa di diverso (a parte il fatto di essere tutta inox) dalla classica che c'era prima?

Perché vedo che è diversa proprio la forma e questa che ho postato costa 100 euro di più di quella vecchia nera.

Ringrazio chi mi vorra' aiutare! :D

A me non piace come forma e la trovo pure poco redditizia nel senso di "giro" dei gas di scarico.. io ho su da circa 2 anni quella con la forma classica e il 00 da 80mm tutta in inox. Per vederla ( e sentirla..) ho i link in firma ;)

Può essere che abbiano utilizzato un modo diverso di smorzare le onde sonore (insonorizzare)..l' aisi 304 costa un qualcosina di più dell' acciaio normale..
Tra le altre cose.. :ciao)