Domanda su strumentazione.

147Silver

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
1,107
0
36
Vicenza Provincia
Ciao ragazzi, oggi uno mi ha detto che il "trip computer" (penso si scriva così) non era disponibile sulla 147 1a serie con motore 1.6 105cv

volevo sapere se è vero

graie ciao :)

147Silver":2ppamq57 ha detto:
Ciao ragazzi, oggi uno mi ha detto che il "trip computer" (penso si scriva così) non era disponibile sulla 147 1a serie con motore 1.6 105cv

volevo sapere se è vero

graie ciao :)

il modello "impression" non ha il trip....devi vedere di che modello si tratta: 1.6 105 cavalli....modello??? :OK)

pippo147":7vyaxzpj ha detto:
147Silver":7vyaxzpj ha detto:
ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.

:A) :A) :A)

se non chiedo troppo di che anno è la macchina che andrai a prendere?? ;)

è di fine 2001 cmq km quasi zero (neanche mille)

........ inoltre euro zero :elio)

147Silver":37t4pip2 ha detto:
pippo147":37t4pip2 ha detto:
147Silver":37t4pip2 ha detto:
ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.

:A) :A) :A)

se non chiedo troppo di che anno è la macchina che andrai a prendere?? ;)

è di fine 2001 cmq km quasi zero (neanche mille)

........ inoltre euro zero :elio)

ha l'età della mia..e se Giak mi conferma le progression di quell'anno sono forse le più complete :elio) :elio) ...ma come 1000 km e prezzo zero????che significa??? quasi 4 anni mille km??? te la regalano???

si me la regalano o meglio, ti spiego, mio papa andava ad aiutare da qualche anno un suo amico gravemente ammalato :cry: che poco prima di ammalarsi avava realizzato il suo sogno, ovvero possedere un'Alfa Romeo, ora questo purltroppo è venuto a mancare dopo aver detto a sua sorella di regalare la macchina a mio papa

147Silver":3ncfn5il ha detto:
si me la regalano o meglio, ti spiego, mio papa andava ad aiutare da qualche anno un suo amico gravemente ammalato :cry: che poco prima di ammalarsi avava realizzato il suo sogno, ovvero possedere un'Alfa Romeo, ora questo purltroppo è venuto a mancare dopo aver detto a sua sorella di regalare la macchina a mio papa

mi spiace tantissimo per la persona defunta...era un'alfista fino alla fine...è da ammirare :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) ....questo applauso è per lui :OK) ....ora tocca a te rendere concreto il suo sogno :OK) ...trattala bene!!!! è una macchina con l'anima!!! :OK)