Ciao ragazzi, oggi uno mi ha detto che il "trip computer" (penso si scriva così) non era disponibile sulla 147 1a serie con motore 1.6 105cv
volevo sapere se è vero
graie ciao
volevo sapere se è vero
graie ciao
147Silver":2ppamq57 ha detto:Ciao ragazzi, oggi uno mi ha detto che il "trip computer" (penso si scriva così) non era disponibile sulla 147 1a serie con motore 1.6 105cv
volevo sapere se è vero
graie ciao
nemmeno il "progression" 105 ha il trip??? :ka) :ka)giakomino":10qp319p ha detto:le 105 non hannoi il trip computer, tranne la Distinctive che ne è provvista
pippo147":3ehx2xo8 ha detto:nemmeno il "progression" 105 ha il trip??? :ka) :ka)giakomino":3ehx2xo8 ha detto:le 105 non hannoi il trip computer, tranne la Distinctive che ne è provvista
giakomino":30o4g97f ha detto:pippo147":30o4g97f ha detto:nemmeno il "progression" 105 ha il trip??? :ka) :ka)giakomino":30o4g97f ha detto:le 105 non hannoi il trip computer, tranne la Distinctive che ne è provvista
no, SOLO la 105 distinctive
147Silver":djtk053v ha detto:ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.
:A) :A) :A)
147Silver":18xxibnz ha detto:ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.
147Silver":3idra3pl ha detto:ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.
147Silver":2fwo0rvq ha detto:quando sono salito (in garage) nel bauletto il libretto mancava :ka)
ulteriore accertamento..
il trip è quello che misura i consumi, vero?
pippo147":7vyaxzpj ha detto:147Silver":7vyaxzpj ha detto:ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.
se non chiedo troppo di che anno è la macchina che andrai a prendere??
147Silver":ngelm9ja ha detto:il trip è quello che misura i consumi, vero?
giakomino":356t70qz ha detto:147Silver":356t70qz ha detto:il trip è quello che misura i consumi, vero?
è il display centrale.....se è 105 è così
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ?pic_id=35
147Silver":37t4pip2 ha detto:pippo147":37t4pip2 ha detto:147Silver":37t4pip2 ha detto:ragazzi mi avete fatto la persona più felice di questo mondo, ora so che l'alfa che porterò a casa sara una 120cv prog.
se non chiedo troppo di che anno è la macchina che andrai a prendere??
è di fine 2001 cmq km quasi zero (neanche mille)
........ inoltre euro zero :elio)
147Silver":3ncfn5il ha detto:si me la regalano o meglio, ti spiego, mio papa andava ad aiutare da qualche anno un suo amico gravemente ammalato :cry: che poco prima di ammalarsi avava realizzato il suo sogno, ovvero possedere un'Alfa Romeo, ora questo purltroppo è venuto a mancare dopo aver detto a sua sorella di regalare la macchina a mio papa