Domanda su sensore antiappannamento Lybra

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Buonasera, anzi buonanotte.. Sono nuovo del forum mio padre ha una Lancia Lybra 2.4 jtd, so benissimo che nn centra nulla con questo forum.. Ma siccome ha un problemino con il sensore antiappannamento, che monta la 147 con il "clima pack" io ricordavo che anche quando è tutto spento quindi tutto in posizione OFF parlo di climatizzatore automatico bi-zona nel caso in cui il vetro si appannase completamente, il suddetto sensore si attivasse per spannare il tutto.. me lo potete confermare? Perchè io ricordavo cosi, ma siccome non la utilizzo da un po nn lo ricordo.. Grazie, e scusate l'intrusione. Saluti Massimo
 
sposto in Motori 360°.

Passa anche in Presentazioni. ;) e usa titoli chiari.
 
Direi che il sensore appannamento funziona solo con il clima acceso, essendo che ne comanda alcune funzioni. Non può funzionare (anche se magari l'impulso dalla sua uscita è attivo a segnalare appannamento del cristallo) comandando un circuito spento.
 
Anche io ricordavo cosi.. anche quando è tutto spento quindi leggi sul display OFF. in caso si appannasse il vestro partiva al max.. e poi dopo si spegneva. Ma dato che avendo la mia, nn la utilizzavo da 7 mesi circa.. Ti ho aggiunto su MSN cosi magari posso farti più domande se hai piacere. Saluti
 
Top