domanda su rimappa

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
visto che molti mi hanno sconsigliato prodotti già pronti come quelli di digitaltun.... volevo sapere visto che a breve voglio andare a chiedere da un esperto preparatore di messina (dicono sia il migliore qui ed effettivamente prepara auto da rally , anzi se ricordo stasera vi posto due foto di una panda abart mappata da lui) , per non avere problemi con l'affidabilità del motore nel tempo quando dovrebbe salire massimo di cavalli?

un altra piccola cosa secondo voi quando potrebbe chiedermi? considerando anceh che hanno il banco e gli farà qualche rullata


grazie a tutti
 
no no fisso a stecca da quando la ho dal 2 feb mai portata .... al max qualche colpo di accellerazione fino a max 4000 giri ma poi se l'ho tenuta 2 min a 4000 giri è tanto :D


a me interessa che appena pigio vola la vel max nn mi interessa + di tanto ma un pò di sprint lo gratisco :D

cmq sisi è bravo tra poco vi posto le foto del pandino
 






fatta da questo preparatore , infatti c'è scritto eletttronica by gemelli nell'adesivo dietro .. di solito qui vedo auto da rally , o auto abb grosse (na volta c'era un ferrari :| ) è anche officina autorizzata fiat
 
la panda è arrivata prima di categoria :A) :A) :A)

cmq ne ha preparata un altra uguale :clap)

ieri sono andato e stava facendo la centralina su una gpunto 1.9 sport...

allora per la nostra nasona si arriva a +35 cv però dice che lui aumenta poco alla volta e provano sui rulli xke nn vuole che poi il motore ne risente, diciamo che + 35 è il massimo che si tira fuori .
 
mmmm cosi mi è stato riferito , cmq quello è proprio il max che si può tirare fuori ,ma secondo me una volta sui rulli ci assestiamo a 25 ... anche xke nn voglio sforzare troppo
 
wigo":hdmobfin ha detto:
la panda è arrivata prima di categoria :A) :A) :A)
Beh nei rally corre praticamente da sola in classe (K9 se parliamo della Panda trofeo)... :asd)

allora per la nostra nasona si arriva a +35 cv però dice che lui aumenta poco alla volta e provano sui rulli xke nn vuole che poi il motore ne risente, diciamo che + 35 è il massimo che si tira fuori .
Per me sono troppi se vuoi mantenere un buon livello di affidabilità, specie su turbina e frizione.
 
Top