domanda su posizioni alfa Gt

Michelino84

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
100
0
16
PR
ciao ragazzi avrei questa domanda da porvi,qualcuno ha cambiato le luci di posizioni alla sua Gt quali ha messo colore blu o ghiaccio bianche?e se da avaria alle luci di posizione??xke vorrei prenderle e cambiarle anch io ma non so quali non danno avaria..se avete foto delle lampadine,o mi dite anche dove le avete prese meglio ancora :D :OK)

il mio meccanico mi diceva che potrebbe farlo anche con lampadine normali,xke non si trovano con gli stessi watt :shrug03) infatti volevo sapere se qualkuno di voi le ha cambiate con che marca..così andavo sul sicuro :D

io le ho cambiate le ho messe della simoni

il tuo meccanico penso si sia confuso perchè (spero di nn sbagliare) h6w lo dice il nome stesso sono da 6w quindi :asd)

io ho messo i led ke per non far comparire l'anomalia controllo luci ho dovuto mettere delle resistenze in parallelo ad ogni led(cosa molto facile)ho preso questa decisione xkè dopo aver speso circa 40 euro di luci di posizione con l'attacco originale ed il risultato no era ottimale in quanto sullo sfondo si vedeva sempre l'effetto giallo alla fine mi sono rotto!

io vorrei montare una lampadina ultra white ma nn a led...l'importante che non mi si accenda la spia dell avaria.. :D