Innanzitutto ciao a tutti!! E' un po' che seguo questo forum ma è il mio primo post: volevo farvi i complimenti in quanto è un forum veramente serio e fatto bene, e poi è composto da veri alfisti come me: il mio amore x l'alfa è nato con una 75 1.6, per poi passare a una 145 Junior rosso alfa e dal marzo 2004 a una 147 Nera Distinctive 5 porte con Bose :X)
Volevo chiedere agli espertoni se è possibile montare un'autoradio che legga anche gli mp3 sulla mia nasona (considerate che monto un impianto Bose) e se si quale mi consigliate????
Dai post mi è sembrato di capire che l'autoradio di serie faccia un po' schifo, quindi conterei di migliorare anche la qualità del suono....
GRAZIE :love) :147) :grazie)
Volevo chiedere agli espertoni se è possibile montare un'autoradio che legga anche gli mp3 sulla mia nasona (considerate che monto un impianto Bose) e se si quale mi consigliate????
Dai post mi è sembrato di capire che l'autoradio di serie faccia un po' schifo, quindi conterei di migliorare anche la qualità del suono....
GRAZIE :love) :147) :grazie)