Domanda su mp3 e Bose

dondo78

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
21
0
1
Innanzitutto ciao a tutti!! E' un po' che seguo questo forum ma è il mio primo post: volevo farvi i complimenti in quanto è un forum veramente serio e fatto bene, e poi è composto da veri alfisti come me: il mio amore x l'alfa è nato con una 75 1.6, per poi passare a una 145 Junior rosso alfa e dal marzo 2004 a una 147 Nera Distinctive 5 porte con Bose :X)

Volevo chiedere agli espertoni se è possibile montare un'autoradio che legga anche gli mp3 sulla mia nasona (considerate che monto un impianto Bose) e se si quale mi consigliate????
Dai post mi è sembrato di capire che l'autoradio di serie faccia un po' schifo, quindi conterei di migliorare anche la qualità del suono....

GRAZIE :love) :147) :grazie)

dondo78":34xfnk02 ha detto:
Innanzitutto ciao a tutti!! E' un po' che seguo questo forum ma è il mio primo post: volevo farvi i complimenti in quanto è un forum veramente serio e fatto bene, e poi è composto da veri alfisti come me: il mio amore x l'alfa è nato con una 75 1.6, per poi passare a una 145 Junior rosso alfa e dal marzo 2004 a una 147 Nera Distinctive 5 porte con Bose :X)

Volevo chiedere agli espertoni se è possibile montare un'autoradio che legga anche gli mp3 sulla mia nasona (considerate che monto un impianto Bose) e se si quale mi consigliate????
Dai post mi è sembrato di capire che l'autoradio di serie faccia un po' schifo, quindi conterei di migliorare anche la qualità del suono....

GRAZIE :love) :147) :grazie)
Benvenuto :spin)
cifra???qualità,alta o bassa...??

Non mi serve una radio "spaziale"
Me ne basterebbe una con un buon rapporto qualità/prezzo, una via di mezzo

Ma come qualità di suono sono migliori della radio di serie??

E x integrarsi con l'impianto BOSE l'autoradio deve avere qualcosa di particolare ????

Se fosse possibile mi piacerebbe un'autoradio col frontalino che giri automaticamente qunado spengo la macchina, magari colore grigio

dondo78":161fsdca ha detto:
Ma come qualità di suono sono migliori della radio di serie??

E x integrarsi con l'impianto BOSE l'autoradio deve avere qualcosa di particolare ????

decisamente una spanna sopra... ;)

cmq visto che sei di bergamo..... :nod) ...mi piacerebbe fare delle prove....sulla tua eventuale radio nuova....interfacciandosi col bose via PRE... :elio)