Domanda su montaggio scheda DVD per Connect

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Apro questa discussione per non intralciare la gia' fin troppo intasata discussione con il listone per l'acquisto della scheda DVD di Maurizio.
Se ho capito bene questa scheda si compone di un'elemento da inserire all'interno del Connect ed un'altro elemento esterno.
la mia domanda riguarda quello interno:per montarlo bisognera' saldarlo oppure è una scheda che si inserisce direttamente in uno spazio predisposto del Conncet?

E' un quesito molto intelligente....sarei curioso di sapere pure io ,in quanto non tutte le persone con medie conoscenze di queste cose, sarebbero capaci se si dovessero effettuare saldature o altre diavolerie....

biskotto":35oh695m ha detto:
E' un quesito molto intelligente....sarei curioso di sapere pure io ,in quanto non tutte le persone con medie conoscenze di queste cose, sarebbero capaci se si dovessero effettuare saldature o altre diavolerie....

non vorrei apparire tragico ma la cosa potrebbe scoraggiare moltissimi utenti...boh,speriamo bene,io per esempio non saprei proprio come fare.

Scusate la mia ignoranza, ma nel 3d si parla CDC cosa è? Io ho il Nav+ hai il CDC?
Lo chiedo quì perchè è più tranquillo e qualcuno mi da una risposta...
Grazie

credo stia per CD Changer :)
cmq ocio quando fate il pagamento che 160 NON comprendono la spedizione, chi se la vuol far spedire meglio lo sappia cosi evita di doversi poi trovare a fare 2 ricariche e buttare vi aunìeuro sgruntss :|

ma una risposta non e' stata data a questo topic...e cioe' e' difficile installare la scheda all'interno del connect???serve saldare o dissaldare qualcosa????
Matteo ci puoi illuminare????
E' importante saperlo....per poi valutare..