Domanda su molle eibach

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Oggi guardando le mie molle mi è venuto un dubbio,ma quella copertura di plastica trasperente attorno alle molle va tolta o deve rimanere? :aeh)

aleweiss --147--":18w7zarv ha detto:
Oggi guardando le mie molle mi è venuto un dubbio,ma quella copertura di plastica trasperente attorno alle molle va tolta o deve rimanere? :aeh)

deve rimanere, serve a non fargli fare rumore

decidetevi! :asd)
il mio mecca ce l'ha lasciati ma penso non sappia nemmeno a cosa serve,il fatto è che quando prendo qualke buca o dosso molto pronunciati a velocità bassa sento un weech sia in compressione che in rilascio degli ammo cosa che con gli ammo e le molle originali fino a 15 giorni fa non sentivo.Potrebbe essere quella copertura trasparente?

aleweiss --147--":qlodkxb1 ha detto:
decidetevi! :asd)
il mio mecca ce l'ha lasciati ma penso non sappia nemmeno a cosa serve,il fatto è che quando prendo qualke buca o dosso molto pronunciati a velocità bassa sento un weech sia in compressione che in rilascio degli ammo cosa che con gli ammo e le molle originali fino a 15 giorni fa non sentivo.Potrebbe essere quella copertura trasparente?

non credo proprio!le coperture son messe li apposta per non fargli fare rumore, però quando la molla si comprime e va a pacco.credo che il tuo rumore provenga dai tamponi

teknomotion":71wasp34 ha detto:
Sulle mie non c'è niente..cmq fate come volete.. :confusbig)

si infatti,non ci sono su tutti i kit...sulle mie ci sono...una volta dal mecca ho visto una car con addirittura il tubo dell'acqua da giardinaggio(canna o cordina per intenderci) infilato nelle prime spire, gli chiedo e mi risponde che serve a non fare rumore di ferraglia quando le molle vanno a pacco...dubbioso mi informo sul forum di elaborare ed il tutto mi viene confermato :OK)

Ragazzi ho fatto montare le molle eibch da -3 cm però dietro è rimasta alta..quindi sono andato a farla vedere da un'altra officina per sentire cosa mi dicevano..mi dicono che non sono le sue molle perchè deve scendere pari e la mia è rimasta troppo alta al posteriore inoltre potrebbero essere di un'altro modello di alfa..come può essere?? [DOMANDA!!!] per coloro che hanno le eibach da -3cm mi potete dire al posteriore quanta aria tra ruota e passaruota è rimasta?? :hail) Perchè sulla mia entra una mano e davanti solo due dita!!! :ka)

raffy-147":blvk7ijv ha detto:
Ragazzi ho fatto montare le molle eibch da -3 cm però dietro è rimasta alta..quindi sono andato a farla vedere da un'altra officina per sentire cosa mi dicevano..mi dicono che non sono le sue molle perchè deve scendere pari e la mia è rimasta troppo alta al posteriore inoltre potrebbero essere di un'altro modello di alfa..come può essere?? [DOMANDA!!!] per coloro che hanno le eibach da -3cm mi potete dire al posteriore quanta aria tra ruota e passaruota è rimasta?? :hail) Perchè sulla mia entra una mano e davanti solo due dita!!! :ka)

secondo me è un pò come fast...............per alcune cose, non vedo non sento non tocco

comunque........................ a parte la botta da 2000 e passa euro

con solo molle sportive e ammortizzatori originali ( :nono02) :nono02) )

dietro era più alta.............

poi ho :hone) a cappelli....... mi sono messo d'accordo, sportline e poi :drive) :spin) :spin)

vuoi un altra soluzione?

bilstein sprint
kw fissi o regolabili
koni regolabili.......

UN AMMO SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nod) :ciao)

L'accoppiata è sicuramente sbagliata però l'altezza la fanno le molle o cmq, l'ammortizzatore influisce pochissimo!!! Sicuramente nn sono molle per la tua macchina...

non è un'accoppiata sbagliata...è normale che sia un pò più alta dietro con molle eibach ed ammo originali x ovviare al fatto che magari giri in 5 o con bagagliaio pieno, se no la macchina si impennerebbe...cmq dopo un pò di tempo si assesterà ma rimarrà cmq un pò più alta dietro :) :)

non è un'accoppiata sbagliata...è normale che sia un pò più alta dietro con molle eibach ed ammo originali x ovviare al fatto che magari giri in 5 o con bagagliaio pieno, se no la macchina si impennerebbe...cmq dopo un pò di tempo si assesterà ma rimarrà cmq un pò più alta dietro :) :)

FABIOSPE":1cs02irp ha detto:

mi spiace contraddirti ma se metti gli ammortizzatori sportivi la cosa si livella..... :nod)

FABIOSPE":2brbdqfu ha detto:

E' sbagliata xchè gli ammo originali con le molle sportive non vanno d'accordo.. ;)