Ciao a tutti,
avrei una domanda, magari un po' stupida...
Ho cambiato l'autoradio e del famoso lampeggio del contakm neanche l'ombra.
Voi direte: meglio cosi'!
E, infatti, anche io sono daccordo, pero' ho un dubbio...
Secondo voi la "centralina" sta memorizzando qualche errore? Magari a "ripetizione"?
Mi preoccupa un po' il fatto che continui log "inutili" potrebbero mascherarne di "importanti": d'altra parte la memoria avra' un max,e molto probabilmente e' gestita in modo "circolare"... giusto? (cioe' gli allarmi piu' vecchi lasciano il posto a quelli piu' nuovi...)
Secondo voi, devo andare cmq a fare il famoso "allineamento proxy"?
Grazie a tutti per l'attenzione,
Marco.
Ps Scusate la banalita' della domanda, ma sono un informatico, e so bene i casini legati a log "sporchi" scritti a ripetizione che mascherano info utili.
avrei una domanda, magari un po' stupida...
Ho cambiato l'autoradio e del famoso lampeggio del contakm neanche l'ombra.
Voi direte: meglio cosi'!
E, infatti, anche io sono daccordo, pero' ho un dubbio...
Secondo voi la "centralina" sta memorizzando qualche errore? Magari a "ripetizione"?
Mi preoccupa un po' il fatto che continui log "inutili" potrebbero mascherarne di "importanti": d'altra parte la memoria avra' un max,e molto probabilmente e' gestita in modo "circolare"... giusto? (cioe' gli allarmi piu' vecchi lasciano il posto a quelli piu' nuovi...)
Secondo voi, devo andare cmq a fare il famoso "allineamento proxy"?
Grazie a tutti per l'attenzione,
Marco.
Ps Scusate la banalita' della domanda, ma sono un informatico, e so bene i casini legati a log "sporchi" scritti a ripetizione che mascherano info utili.