Domanda su luci esterne

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Vorrei mettere due fasci di luci a led sull'anteriore (tipo audi Q7), dite che le Fdo mi fanno storie?
 
uhm...posticino interessante....effettivamente lì il posto c'è...però dovresti crearti una protezione, una specie di "parabolina".....altrimenti così in basso basta un sassettino per rompere i led!
 
bhè prenderei una striscia già fatta e protetta, se poi quelle a led non ci stanno potrei mettere uno di quei "fili" luminosi :elio)
 
mcmoff":y5k0dzle ha detto:
Vorrei mettere due fasci di luci a led sull'anteriore (tipo audi Q7), dite che le Fdo mi fanno storie?
Se si parla di LED io appaio :asd)

Ma a che scopo li vorresti mettere questi led? Per estetica? Per uso alternativo ai fari?

Onestamente non so come a termini di CdS verrebbe vista una cosa del genere, ma di sicuro se li monti e si vede molto che sono artigianali, corri parecchio il rischio di avere controlli da parte dell FdO.
 
Kontorotsui":h9u63bjq ha detto:
mcmoff":h9u63bjq ha detto:
Vorrei mettere due fasci di luci a led sull'anteriore (tipo audi Q7), dite che le Fdo mi fanno storie?
Se si parla di LED io appaio :asd)

Ma a che scopo li vorresti mettere questi led? Per estetica? Per uso alternativo ai fari?

Onestamente non so come a termini di CdS verrebbe vista una cosa del genere, ma di sicuro se li monti e si vede molto che sono artigianali, corri parecchio il rischio di avere controlli da parte dell FdO.

Diciamo per sfizio, quindi estetica.

Tu sei l'esperto :elio) e mi sa che lascio perdere se mi fanno storie :mecry)
 
mcmoff":7e5erd11 ha detto:
Diciamo per sfizio, quindi estetica.

Tu sei l'esperto :elio) e mi sa che lascio perdere se mi fanno storie :mecry)

Se li metti per estetica, io francamente eviterei. Credo che se non hanno una funzione illuminante prevista, siano vietati dal CdS... altrimenti potresti andare in giro con la macchina tipo albero di natale :D
 
Kontorotsui":2xgei1mt ha detto:
mcmoff":2xgei1mt ha detto:
Diciamo per sfizio, quindi estetica.

Tu sei l'esperto :elio) e mi sa che lascio perdere se mi fanno storie :mecry)

Se li metti per estetica, io francamente eviterei. Credo che se non hanno una funzione illuminante prevista, siano vietati dal CdS... altrimenti potresti andare in giro con la macchina tipo albero di natale :D


:asd) ci metto anche le decorazioni :asd)

Uff...però mi piaceva l'idea di avere due triscioline luminose tipo la Q7, certo è una cruccata ma non era male.



Idea bocciata :KO) :mecry)
 
secondo me per fare un bel lavoro dovresti far tagliare il para (da un carrozziere ovviamente) e lo retroillumini con dei neon da 20cm ;)
 
Diurno":1tdecma8 ha detto:
secondo me per fare un bel lavoro dovresti far tagliare il para (da un carrozziere ovviamente) e lo retroillumini con dei neon da 20cm ;)
bhè il lavoro lo facevo io, tato sono capace :elio) modificavo le carene delle moto per pasatempo :nod) ....però se posso vere storie meglio che lascio perdere, preferisco andare in giro tranquillo :D ( a parte gli xenon aftermarket e i distanziali :sarcastic) )
 
Top